Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

assicurazioni per il furto Opzioni · Visualizza
Johnatangel
Inviato: sabato 15 giugno 2013 00:30:12


Iscritto: 31/08/2002
Locazione: RM
La situazione è tragica..se va bene chiedono almeno 80 e ogni mille con il sat!!!! Ma chi compra moto nuove come fa????
Andare in giro con le harley di questi giorni da 2000e senza una minima garanzia....come si fa? Qualcuno ha trovato soluzioni a parte dormire sulla moto??
Il Moderatore
Inviato: sabato 15 giugno 2013 12:01:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
magari salutare, presentarsi...

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: sabato 15 giugno 2013 19:18:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
una soluzione ?--non so se puo essere un idea fattibile, ma se si potrebbe mettere nella moto un antiufurto con invio di chiamata telefonica e in piu' un piccolo localizzatore gps ben nascosto nella moto , con il nostrto cellulare gps sapremmo dove è la moto, sarebbe un buona soluzione , se avete un idea di come fare a installare un antifurto cosi senza spendere troppo , credo che sarebbe molto interessante ,( doc elektro pensaci tu ), (a x Esempio visto che è possibile ritrovare i cellulari con localizzatore sat e ci sono antifurti con invio di chiamata telefonica,, magari metterli sulla moto tutto qua, la soluzione piu semplice forse è il sistema di localizzazione tra i due cellulari , x esep,,uno nella nostra tasca e uno nascosto nella moto, (, ma credo che costerebbe molto caro) e ripeto è solo un esempio K johnatangel , ciao. V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.