Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kawasaki ufficializza!! Opzioni · Visualizza
boond73
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 12:28:29



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
ciao ragazzi notizia di questa mattina, la kawasaki ufficializza il suo ritiro da moto gp,e questo gia'si sapeva, la novita', è quella,che le moto, verranno date, in gestione a un team privato, probabilmente jorge martinez.
minnusmannus
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 14:39:17



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
sai che figurone che faranno Shame on you
sarà l' ennesima trovata di quel pistola di Ezpeleta, per non farsi ridere da quelli della SBK,in modo da avere una griglia di partenza appena sufficiente.

PG
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 16:07:59



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
concordo con minus. tuttavia un risvolto positivo c'è. data la pochezza degli investimenti sin qui prodotti dalla casa di Akashi, con relativi scadenti risultati, con un team non ufficiale (che farà meglio del precedente), caleranno le figuracce.

appurata perlomeno, per il mercato italiano, l'assoluta inutilità delle competizioni se non le si affronta a livello elevatissimo, con ricaduta sui prezzi di listino, come nel caso di yamaha e ducati.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 16:26:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da boond73
ciao ragazzi notizia di questa mattina, la kawasaki ufficializza il suo ritiro da moto gp,e questo gia'si sapeva, la novita', è quella,che le moto, verranno date, in gestione a un team privato, probabilmente jorge martinez.


Mi mancheranno i voli del prugnetta ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

boond73
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 18:39:43



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
concordo anche io con minnus, pigsurfero hai ragione chi metteranno in gp,per le migliori cadute.....
minnusmannus
Inviato: sabato 10 gennaio 2009 11:47:17



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da boond73
pigsurfero hai ragione chi metteranno in gp,per le migliori cadute.....


...........basterebbe traghettare Xaus dalla SBK alla Moto-gp ed il gioco è fatto Whistle

Wormbike
Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 00:44:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Da fonte "Motosprint", la notizia che Jorge Martinez non entrerà in MotoGP con le Kawasaki.
Si apprende, comunque, che al momento la DORNA non ha portato in tribunale la questione relativa al contratto di patecipazione al campionato MotoGP da parte della Kawasaki, che, insieme alla notizia relativa al test che la casa di Akashi intraprende con la moto 2009 e Olivier Jaque, lascia buoni auspici ai tifosi della verdona (e anche quelli di Melandri).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
boond73
Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 12:20:29



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da Wormbike
Da fonte "Motosprint", la notizia che Jorge Martinez non entrerà in MotoGP con le Kawasaki.
Si apprende, comunque, che al momento la DORNA non ha portato in tribunale la questione relativa al contratto di patecipazione al campionato MotoGP da parte della Kawasaki, che, insieme alla notizia relativa al test che la casa di Akashi intraprende con la moto 2009 e Olivier Jaque, lascia buoni auspici ai tifosi della verdona (e anche quelli di Melandri).


ciao worm,è possibile che melandri ritorni in 250, chiacchere sentite nel bar.... sai qualcosa.
Wormbike
Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 22:55:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
No. Ho solo la notizia che ho scritto sopra. Secondo l'articolo, il tentativo, tutt'altro che di sicura riuscita, sarebbe di portare in pista tutto il team sotto contratto Kawasaki (quindi gia pagato); con Bartholemy e la squadra sarebbero confermati i piloti Melandri e Hopkins. Nulla di ufficiale, ma si tratta di una proiezione abbastanza realistica, considerando che Carmelo Ezpeleta a dato una bella stretta di "attributi" nel suo viaggetto a Tokio agli yesmen della casa di Akashi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
boond73
Inviato: sabato 17 gennaio 2009 17:41:27



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da Wormbike
No. Ho solo la notizia che ho scritto sopra. Secondo l'articolo, il tentativo, tutt'altro che di sicura riuscita, sarebbe di portare in pista tutto il team sotto contratto Kawasaki (quindi gia pagato); con Bartholemy e la squadra sarebbero confermati i piloti Melandri e Hopkins. Nulla di ufficiale, ma si tratta di una proiezione abbastanza realistica, considerando che Carmelo Ezpeleta a dato una bella stretta di "attributi" nel suo viaggetto a Tokio agli yesmen della casa di Akashi.


grazie worm
laser04
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 19:24:31



Iscritto: 11/08/2008
Izvini te na smetnji treba mi POmoc u vezi kupovine motora i preporuke prodavca trazim MOTOR DO 600kubika ili suzuki gsxr 600 od 96do2000godine ZORAN MONTENEGRO?
Wormbike
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 23:27:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da laser04
Izvini te na smetnji treba mi POmoc u vezi kupovine motora i preporuke prodavca trazim MOTOR DO 600kubika ili suzuki gsxr 600 od 96do2000godine ZORAN MONTENEGRO?

In che senso?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 00:16:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da laser04
Izvini te na smetnji treba mi POmoc u vezi kupovine motora i preporuke prodavca trazim MOTOR DO 600kubika ili suzuki gsxr 600 od 96do2000godine ZORAN MONTENEGRO?


Zoran, ali vam je potreban motor ili motocikl? Prevoditelj ne pravi razlika ...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 09:06:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Che cavolo avete scritto?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
boond73
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 12:26:43



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
worm puoi tradurre please..
centocellerider
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 13:21:06



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma ke e???

www.moto.al

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.