Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO GP: terza tappa Jerez Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: mercoledì 1 maggio 2013 13:39:05



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
per il gioco indovinello promosso da otto faccio una previsione completamente al buio.............amo il rischio......

1- LORENZO
2- ROSSI
3- MARQUEZ

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 maggio 2013 15:34:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1 - Rossi
2 - Lorenzo
3 - Pedrosa

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: domenica 5 maggio 2013 15:08:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
podio

1) Pedrosa
2) Marquez
3) Lorenzo

quindi Wormbike e Laledrifting 2 punti a testa

fino all'ultima curva Worm avrebbe vinto

commento gara: secondo me Marquez ha esagerato, non solo all'ultima curva, ma durante tutta la gara, rischiando di andare addosso a Lorenzo, cosa che gli è riuscita solo alla fine

ammonito


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: domenica 5 maggio 2013 16:28:58



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da otto
podio

commento gara: secondo me Marquez ha esagerato, non solo all'ultima curva, ma durante tutta la gara, rischiando di andare addosso a Lorenzo, cosa che gli è riuscita solo alla fine

ammonito



condivido... a momenti mi sembrava un verginello alla sua prima esperienza che tra agitazione e desiderio rischiava di pasticciare tutto... in ogni caso oggi Marquez oltre le sue indiscusse capacità, ha messo in evidenza anche i suoi limiti

gli è andata bene...

ma Dovizioso aveva problemi alla moto?

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: domenica 5 maggio 2013 17:02:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Dovizioso ha una Ducati e la Ducati in MotoGp non funziona. Mi spiace dirlo ma è così dadiversi anni. Colleziona solo brutte figure. Peccato.

Secondo me dovrebbe limitare il suo raggio d'azione alla SuperBike, dove può dire la sua.

Anche la ferrari a suo tempo fece le sue scelte; prima correva in formula1 + prototipi +gare americane + anche Indy, e poi, quando vedi che non ce la fai, scegli l'area in cui sei più forte

Non c'è nulla di male a tirarsi indietro, motivandolo come una scelta di maggior specializzazione, anche perché un accanimento del genere fa solo male all'immagine di una grande azienda

tante, tantissime case si sono ritirate da un determinato settore delle competizioni: la Toyota dalla F1, la Honda dai raid africani, ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: domenica 5 maggio 2013 18:01:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Che sportellata ,bravo Lorenzo , bravo anche Macquez lo ha centrato in pieno , forte vale . fortissimo PEDROSA, LA Ducati non molla e Dovizioso vincera' a Le Mans.ciao V

V






laledrifting
Inviato: domenica 5 maggio 2013 20:50:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
purtroppo abbiamo partecipato solo io e worm......va bè.......io però la vedo un pò diversa su marquez........sono d'accordo con voi che ha sbagliato un paio di staccate rischiando inoltre di stendere lorenzo ed era molto agitato, ma all'ultima curva l'entrata ci stava, lorenzo gli ha lasciato un portone aperto e dall'alto si vede molto bene che non gli era solo entrato ma era davanti di mezzo metro, lorenzo secondo me è stato un pò ingenuo.......era stata molto più "cattiva" l'entrata di vale su sete nella stessa curva.......la famosa "spallata"fame

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.