Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ragazzacci francesi.. Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:05:53



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da centocellerider
io ci sto a creare un gruppo "TT 2010"

gosth volendo potrebbe fare scalo a Londra lasciare la sua bella da Harrods e passarla a prendere 3 giorni dopo!
mi dirai ke gli costerebbe molto cara questa trasferta!




Io ci sto...eventualmente si va in moto fino in francia.....oppure si noleggia la moto in inghilterra e poi si va traghetto...

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:06:10



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81

AUdi? AL MASSIMO fiat o Dacia Logan!Sick


Eh ,ma tu non mi capisci le battute Brick wall , ho detto Audi perchè esiste l'Audi TT...

Originariamente inviato da centocellerider
io ci sto a creare un gruppo "TT 2010"

gosth volendo potrebbe fare scalo a Londra lasciare la sua bella da Harrods e passarla a prendere 3 giorni dopo!
mi dirai ke gli costerebbe molto cara questa trasferta!


Così una volta tornato a Londra ci resta perchè ha finito i soldi per tornare in Italia...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:12:00



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da gosth81

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think


4000 euros mi prenoto il Mugello per tutta la stagione!

mi sembra parecchio

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:15:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da gosth81

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think


4000 euros mi prenoto il Mugello per tutta la stagione!

mi sembra parecchio


A me mi trovi nel parcheggio prima dell'ingresso, sono quello nella Roulotte della Honda del 1982 appoggiata sui mattoni...altrimenti con le ruote non mi davano la residenza...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:19:21



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da gosth81

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think


4000 euros mi prenoto il Mugello per tutta la stagione!

mi sembra parecchio



4000 e al mugello prendi forse 10 minuti


MA SOLO PER TE!


P.S la tt.. HAHAHAAH

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:27:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da gosth81

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think


4000 euros mi prenoto il Mugello per tutta la stagione!

mi sembra parecchio



4000 e al mugello prendi forse 10 minuti


MA SOLO PER TE!


P.S la tt.. HAHAHAAH


Se giri 10 minuti e poi ti pianti nella sabbia e non ne esci per due mesi...allora si, al Mugello paghi la permanenza su tutto il territorio che c'è dopo l'ingresso dei box...che sia sabbia a loro non interessa Applause

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16:27:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
morale della favola...KTM sta avanti sempre,specie con la SM!

cmq se gli piace fare gli slalom tra le cacche in abbruzzo se ne vedono di piu grosse


Le cacche in abruzzo sono solo nella zona di "Chieti".

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16:30:59



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
anche a colle di monte bove (AQ) quando le mucche sono ispirate mica scherzano!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16:38:15



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da centocellerider
io ci sto a creare un gruppo "TT 2010"

gosth volendo potrebbe fare scalo a Londra lasciare la sua bella da Harrods e passarla a prendere 3 giorni dopo!
mi dirai ke gli costerebbe molto cara questa trasferta!




Io ci sto...eventualmente si va in moto fino in francia.....oppure si noleggia la moto in inghilterra e poi si va traghetto...

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think



ma le moto in inghilterra hanno la guida a destra Think
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16:42:55



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da centocellerider
io ci sto a creare un gruppo "TT 2010"

gosth volendo potrebbe fare scalo a Londra lasciare la sua bella da Harrods e passarla a prendere 3 giorni dopo!
mi dirai ke gli costerebbe molto cara questa trasferta!




Io ci sto...eventualmente si va in moto fino in francia.....oppure si noleggia la moto in inghilterra e poi si va traghetto...

Il costo , ho sentito prima un conoscente, lui ha speso intorno hai 4000 euro a cranio!Think Think



ma le moto in inghilterra hanno la guida a destra Think


Eh si...provaci se ci riesci a imboccare una rotonda verso sinistra...come minimo dovrei chiudere gli occhi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16:49:26



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io il primo giorno a Londra ho rischiato di essere investito una 70ina di volte!

xo sti inglesi so furbi...ce lo scrivono per terra
"guarda a destra" (con tanto di freccia per gli analfabeti)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 19:34:19



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
io il primo giorno a Londra ho rischiato di essere investito una 70ina di volte!

xo sti inglesi so furbi...ce lo scrivono per terra
"guarda a destra" (con tanto di freccia per gli analfabeti)


E certo, almeno se ti stirano non possono dire che non ti avevano avvisato...Anxious

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Uovogsxr
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 20:59:28



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
non son d'accordo di abolire il TT, la Northwest o altre corse stradali, chi ci va lo sa benissimo a cosa va incontro, mica gliel'ha detto il dottore..e poi considera che nn serve un budget miliardario x correre e poi vuoi mettere l'ambiente..nessun motorhome da motogp ma solo furgoni e arrangiarsi..e x favore nn tiratemi fuori l'atmosfera' del motogp al Mugello, il 90% sono idioti casinisti che nn sanno nemmeno cos'è una moto ed esultano quando il rivale del proprio idolo vola in terra..vuol dire che l'asfalto nn l'hanno mai assaggiato veramente, come (purtroppo) me e penso anche tt voi..un lamps!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Monsteromane
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 22:55:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Uovogsxr
non son d'accordo di abolire il TT, la Northwest o altre corse stradali, chi ci va lo sa benissimo a cosa va incontro, mica gliel'ha detto il dottore..e poi considera che nn serve un budget miliardario x correre e poi vuoi mettere l'ambiente..nessun motorhome da motogp ma solo furgoni e arrangiarsi..e x favore nn tiratemi fuori l'atmosfera' del motogp al Mugello, il 90% sono idioti casinisti che nn sanno nemmeno cos'è una moto ed esultano quando il rivale del proprio idolo vola in terra..vuol dire che l'asfalto nn l'hanno mai assaggiato veramente, come (purtroppo) me e penso anche tt voi..un lamps!!!


Beh, ti dirò, io sono scettico col TT proprio perchè l'asfalto l'ho assaggiato, e non una volta, e non solo in pista.
Se hai ben letto sono il primo a contemplare il clima del TT tuttavia non condivido la manifestazione sportiva in se perchè c'è un alto rischio di lasaciarci le penne. Anche chi va in guerra sa a cosa va in contro, non vuol dire che per questo motivo la guerra sia una giusta manifestazione del bene che si vogliono due o più popoli.
Può anche darsi che tanta gente che va a vedere la moto GP non abbia neanche la moto e di gare non ne capisca, così come c'è gente che va allo stadio senza neanche tifare una delle due squadre, ma solo per il piacere di vedere una bella partita. Probabilmente ti è capitato ad una gara del motomondiale di esultare per qualcuno che andava per terra, io ti assicuro che, quando vado a vedere una gara e qualcuno cade, cala il silenzio finchè non si rialza e fa cenno di stare bene, quindi se sei mai stato ad una gara hai avuto sfortuna di capitare in questi gruppi di idioti, come quelli che allo stadio tiurano le bombe carta. Se invece non ci sei mai stato, come penso altrimenti non parleresti così, fatti prima un'idea e poi magari prenditi il lusso di dare dell'idiota a qualcuno che, tra l'altro, non ti ha mai offeso.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Uovogsxr
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 23:23:45



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
forse mi son spiegato male..nn ho detto che CHIUNQUE va al Mugello a veder la motogp è un'idiota, secondo me adesso che è diventato uno sport di massa s'è infiltrata molta gente che con l'etica motociclistica c'entra molto poco (anche x colpa di pseudogiornalisti incompetenti a cui piace montare fatti che nn c'entrano niente con lo sport..mi senti Guido Meda!?)..bastava seguire il gp di Misano quest'anno, quando Stoner è scivolato s'è alzato un grido di esultanza da parte di 'tifosi' di Rossi che ha coperto i motori, nn penso che fossero solo 4 stupidi..ma ribadisco nn ho fatto di un erba un fascio e nn mi sembra d'averti offeso, se è così mi son spiegato male è ti chiedo scusa.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Monsteromane
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 09:33:53



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Uovogsxr
forse mi son spiegato male..nn ho detto che CHIUNQUE va al Mugello a veder la motogp è un'idiota, secondo me adesso che è diventato uno sport di massa s'è infiltrata molta gente che con l'etica motociclistica c'entra molto poco (anche x colpa di pseudogiornalisti incompetenti a cui piace montare fatti che nn c'entrano niente con lo sport..mi senti Guido Meda!?)..bastava seguire il gp di Misano quest'anno, quando Stoner è scivolato s'è alzato un grido di esultanza da parte di 'tifosi' di Rossi che ha coperto i motori, nn penso che fossero solo 4 stupidi..ma ribadisco nn ho fatto di un erba un fascio e nn mi sembra d'averti offeso, se è così mi son spiegato male è ti chiedo scusa.


Non importa. Quello che dico io è che il tifo, e questo accade in tutti gli sport, spesso cresce fino ad arrivare all'estremo; e questo, in certi moementi, induce la gente ad esultare oltre che per le prodezze dei propri miti anche per le disgrazie degli avversari. Ricordo bene ciò di cui tu parli e ti posso confermare, come è successo in altre occasioni, che l'esultanza dei tifosi di Valentino, tra cui c'era anche la mia, è partita solo perchè Stoner si è rialzato immediatamente. E' come se in una partita di calcio il difensore colpendo di testa si fa autogol. Che fai non esulti? Nel calcio ci sono i goal e gli autogoal, nel motomondiale ci sono i sorpassi e le scivolate, non per questo chi esulta è un idiota.
Ti posso garantire che sulle tribune e sui prati se un pilota cade e non si rialza, chiunque esso sia, c'è gente che inizia a piangere dalla paura.
Lascia perdere gli interessi economico/commerciali perchè sono cose più grandi di noi e che ci sono in tutti gli sport, e che col fair pòay non c'entrano niente. Guido Meda, che nessuno nega essere tifoso di Rossi, non hai MAI esultato alla caduta di un pilota, fa il suo lavoro di cronista, ti coinvolge e ci mette passione. I fatti che tu dici essere da lui montati, ti assicuro che se sfogli le pagine di qualsiasi giornale, specializzato e non, li trovi dieci giorni prima, a partire dalle notizie di mercato, gossip o altro.
Se poi ce l'hai con la Moto GP, con Valentino e con tutta la baracca allora è tutta un'altra cosa ed è inutile star quì a parlarne...
Ed in ogni caso, se proprio dobbiamo fare discorsi moralistici, trovo molto più immorale che la gente attraversi il mondo per andare a far festa a bordo strada dove sa che qualcuno potrebbe lasciarci le penne. E concludo con una domanda: al TT quando muore qualcuno la festa continua o si metteno tutti in lutto?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.