Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gp2 Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 10:55:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Su ravviviamo un po' sto mortorio, secondo voi la moto di Marquez quanti hp aveva in più rispetto alle altre?
fender1959
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 11:30:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mortorio qua?
Nel lampeggio l'ìultimo post e' tuo del 5 novembre.........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 13:25:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In effetti ho esordito in modo goffo e inappropriato chiedo venia. Ma la domanda resta tale, o l'hanno fatto passare di proposito oppure la sua era decisamente una gp2 fuori ordinanza.
fender1959
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 13:38:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Lui si avvale dell'enorme vantaggio che ha mamma honda sul suo motore.
Gli interventi su elettronica e scarico che vengono fatto sulla sua moto, sono di gran lunga superiori a quelli fatti sulle altre.
Tutto li...... non che sia poco. Secondo me ci potevano essere gli estremi per squalificare quella moto li ma si sa....c'e' dietro mamma honda!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 19:25:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A moto uguale Iannone gli avrebbe morsicato i polpacci
Wormbike
Inviato: martedì 13 novembre 2012 00:10:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
I motori li distribuiscono con un sorteggio, pubblico.
E' indubbio che il team di Alzamora sia il top, come organizzazione, tecnici e soldi.
Eppure, secondo me (e non solo...) Marquez è un Signor talento. E' di quelli che fanno davvero la differenza, e mamma HRC gli ha fatto ponti d'oro (anzi, ha fatto cambiare le regole della MotoGP!) per averlo al più presto in classe regina. Con tutta la simpatia e l'ammirazione per Iannone, anche lui ben dotato di talento, il confronto con lo spagnolo predestinato (ed anche un bel pò "costruito" da quella straordinaria fabbrica di piloti che sono i vari campionati promozionali spagnoli) è piuttosto impietoso. E' vero che in alcune piste, in alcune situazioni Iannone è stato alla pari, anzi, ha combattuto e vinto, ma si è trattato di episodi. Invece, Marquez ha nella disarmante continuità e tenacia la sua grande forza, unita ad uno stile di guida che ricorda da vicino quello del Canguro Mannaro.
Con buona pace di Pedrosa e Lorenzo, questo qui lo vedremo spesso davanti anche anche in MotoGP, e non dovremo aspettare a lungo...


P.S.
Se apri prima degli altri, a parità di motore, in fondo al rettilineo arrivi più veloce. Stoner e Lorenzo docet...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: martedì 13 novembre 2012 08:45:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
In quella condizione di "moto uguali", apri un anno prima degli altri, un po' perche' hai talento, tantissimo perche' hai solo tu l'elettronica che ti supporta.

E speriamno che in motogp, Marquez si dia una calmata sotto l'aspetto caratteriale......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.