Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il mio amore Opzioni · Visualizza
ktmdentro
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 19:35:04



Iscritto: 21/03/2008
Locazione: FC
finalmente, dopo notti insonni, giorni passati a sognare, è qui, è con me, è lui!!!!!!! il mio fantic ke bello il primo giro con lui nn lo dimenticherò mai. quella sella dura e stretta e alta, il manubrio tommaselli largo, quel rombo da moto grandicella ti fa andare sulle nuvole, gli scoppiettii in rilascio ti fanno sognare. E' un sogno realizzato il mio! dopo tanti sacrifici. scrivo dopo neanche 24 ore ke ce l'ho... è qui dietro di me... sta notte penso proprio dormirò con lui Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel



ECCO IL BONEX
[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
Monsteromane
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 19:51:10



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ktmdentro
finalmente, dopo notti insonni, giorni passati a sognare, è qui, è con me, è lui!!!!!!! il mio fantic ke bello il primo giro con lui nn lo dimenticherò mai. quella sella dura e stretta e alta, il manubrio tommaselli largo, quel rombo da moto grandicella ti fa andare sulle nuvole, gli scoppiettii in rilascio ti fanno sognare. E' un sogno realizzato il mio! dopo tanti sacrifici. scrivo dopo neanche 24 ore ke ce l'ho... è qui dietro di me... sta notte penso proprio dormirò con lui Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel



Ciao, complimenti per il Fantic...
Mi fai ricordare che anche io a 15 anni in montagna sperduto per il Piemonte provai la mia prima moto: era un Fantic da Trial. "Sali, sali che questa moto è fatta apposta!!!" mi dissero di fronte ad una salita sterrata con pendenza del 40%...la moto può darsi che fosse fatta apposta, io no...
Complimenti e divertiti!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 20:09:26



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ktmdentro
finalmente, dopo notti insonni, giorni passati a sognare, è qui, è con me, è lui!!!!!!! il mio fantic ke bello il primo giro con lui nn lo dimenticherò mai. quella sella dura e stretta e alta, il manubrio tommaselli largo, quel rombo da moto grandicella ti fa andare sulle nuvole, gli scoppiettii in rilascio ti fanno sognare. E' un sogno realizzato il mio! dopo tanti sacrifici. scrivo dopo neanche 24 ore ke ce l'ho... è qui dietro di me... sta notte penso proprio dormirò con lui Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel




auguri, diveriti.gran bella scelta!!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 09:04:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ktmdentro
finalmente, dopo notti insonni, giorni passati a sognare, è qui, è con me, è lui!!!!!!! il mio fantic ke bello il primo giro con lui nn lo dimenticherò mai. quella sella dura e stretta e alta, il manubrio tommaselli largo, quel rombo da moto grandicella ti fa andare sulle nuvole, gli scoppiettii in rilascio ti fanno sognare. E' un sogno realizzato il mio! dopo tanti sacrifici. scrivo dopo neanche 24 ore ke ce l'ho... è qui dietro di me... sta notte penso proprio dormirò con lui Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel



Auguri e benvenuto nel Forum o se già c'eri io nn ti conoscevo ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 13:46:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
auguri e scialati ogni giorno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ktmdentro
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 17:52:05



Iscritto: 21/03/2008
Locazione: FC
grazie a tutti per le risposte! oggi sono già a 100km dopo 2 giorni ke ce l'ho Angel quando salgo non mi fermo più!

ECCO IL BONEX
[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 17:57:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ktmdentro
[i][size=4]finalmente, dopo notti insonni, giorni passati a sognare, è qui, è con me, è lui!!!!!!! il mio fantic ke bello il primo giro con lui nn lo dimenticherò mai. quella sella dura e stretta e alta, il manubrio tommaselli largo, quel rombo da moto grandicella ti fa andare sulle nuvole, gli scoppiettii in rilascio ti fanno sognare. E' un sogno realizzato il mio! dopo tanti sacrifici. scrivo dopo neanche 24 ore ke ce l'ho... è qui dietro di me... sta notte penso proprio dormirò con lui Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Applause Applause Applause Applause Applause Mi hai ricordato la mia prima notte insonne con il Caballero che mi aspettava in cantina.....

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wado*66
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 18:41:14


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Che tenero...Anch'io mi ricordo la prima notte del mio Fantichino.Sempre su e giù a vederlo,su e giù,su e giù...vacca boia,non si faceva mai mattina.
O quella volta che tornavamo dalle ferie in Sardegna.Dopo lo sbarco a Civitavecchia,iniziai a martellare mio padre.
Quanti km mancano? 400,siamo appena partiti. Fra quanto arriveremo? 6 o 7 ore,stai calmo.

Dopo poco:Papi,quanti km mancano? 350,me l'hai appena chiesto,stai calmo. Fra quanto arriveremo? 5 o 6 ore,mettiti giù e dormi.

Dopo 20 minuti:quanto manca?....

Ormai saltavo davanti sul sedile di guida e guidavo io,avevo la smania.

A metà strada,circa,mio padre finalmente s'incazzò.

Da Firenze in avanti ormai sentivo l'aria di casa,non mi si teneva più,sembravo un drogato in crisi d'astinenza.
Quando arrivammo ero sfinito.
Wormbike
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 23:04:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao ktmdentro. Auguri. E' proprio bella. Roba di lusso!
Che ricordi il Caballero, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa....

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16:32:08



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
In gergo lo si chiamava il Cabaio ! Io avevo il 4 marce. C'aveva una borsettina piccola di pelle sul serbatoio era rosso. Prendo il cabaio e vado !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ktmdentro
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 20:32:18



Iscritto: 21/03/2008
Locazione: FC
Angel Angel Angel sono al settimo cielo! devo ringraziare i miei genitori che si fidano di me ogni volta che esco per un giro e soprattutto perchè mi hanno dato i soldini per comprarlo! Angel Applause

ECCO IL BONEX
[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.