Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pulire casco Opzioni · Visualizza
oscass68
Inviato: sabato 20 ottobre 2012 15:39:19



Iscritto: 20/10/2012
http://www.xgearshop.com/public/fotogallery/2342.jpg ciao ragazzi,mi presento sono oscar(oscass68)e ho il casco ben sp. come in foto.sulla stella bianca opaca son rimasti gli aloni dei moscerini che han macchiato e non vengono via! uff già provato con pasta abrasiva,scianteclear,dentifricio(si si letto bene,dentifricio,portento x gli opachi)plish ma nulla! che faccio?? lo butto??confusoboh dai datemi la chiave di volta,grazieeeeAscolta che c'ho 'n segreto da dirti
Wormbike
Inviato: sabato 20 ottobre 2012 23:19:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
oscar, non so cosa suggerirti per la macchia, ma una cosa è sicura: la pasta abrasiva sul casco è UN DANNO.
Anche Chantecler è troppo aggressivo (meglio, eventualmente, shampoo Clear; se è questo che hai usato non c'è rischio. Forse non avrà levato le macchie ma sicuramente non ci sarà mai la forfora).

Sul libretto del mio Nolan c'era scritto di lavare con acqua tiepida e sapone. Comunque, ci sono anche prodotti specifici, fatti apposta per non rovinare il casco.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pgc580
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 08:42:39


Iscritto: 18/04/2004
Locazione: TO
Buttalo subito
L'alone dei moscerini (sulla stella bianca, poi!) non è assolutamente dignitoso
oscass68
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 10:06:10



Iscritto: 20/10/2012
ahahah speriamo non si macchi la moto se no la butto anche quella ahaha scusate ot! no Wor. usato esattamente prodotti elencati la pasta abrasiva a mano e ti assicuro nessun danno,nel mio piccolo me ne intendo un pò :) ma quì siam andati oltre e le macchie restano..proverò il levacatrame,se funziona bene se no lo butto !! ahaha no no scherzo nè?!
bymaxx
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 12:14:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Insegne sporche onor di capitano.............
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.