Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao a tutti.....ho intenzione di acquistare una moto a breve, visto che a fine stagione i prezzi calano...........ero orientato su una dorsoduro 750 ma leggendo vari forum ho visto che questa moto ha non pochi problemi.......qualcuno che la possiede mi può per favore smentire????? vi prego mi piace troppo!!!!! GRAZIE A TUTTI!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=25 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

|
salve otto!!!! ho avuto una sua risposta ma non riesco a visualizzarla, mi esce solo un link che mi rimanda al forum!!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
la risposta è: quando si entra in nuovo forum ci si presenta e si legge il regolamento
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

|
chiedo scusa..........non volevo essere scortese, è che c' ho messo un po a capire come potermi iscrivere e poi sono riuscito a postare la domanda..............non pensavo di offendere qualcuno, rinnovo le mie scuse!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|