Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto nuovo casco Opzioni · Visualizza
alentinik
Inviato: mercoledì 29 agosto 2012 09:11:30


Iscritto: 28/04/2006
Locazione: MI
contrariato Lo scorso giugno ho acquistato due caschi Shark mod. Evo. Devo dire che la mia iniziale perplessita' legata alla non conoscenza del marchio (ho sempre acquistato prodotti tedeschi, giapponesi e italiani) e' stata superata dalla garanzia 5 anni ben evidenziata sul prodotto. Dopo circa tre settimane noto che sulla superficie di uno dei due, in corrispondenza del comando del visierino parasole, si e' creata una bolla della vernice che, il tempo di rientrare da una breve gita in Francia, si era aperta cominciando a scrostarsi. Mi sono subito recato al negozio dove ho effettuato l'acquisto (negozio che conosco da anni e del quale sono soddisfattissimo) dove ho manifestato la necessita' di tenere il casco ancora per qualche settimana dovendo partecipare ad un paio di raduni. Il negoziante si e' subito messo in contatto con il rappresentante dell'azienda inviandogli anche la foto del casco ed ottenendo il riconoscimento del difetto con la promessa di sostituzione del casco stesso dopo l'invio in Francia di quello difettato. A meta' luglio, come da accordi, ho riportato al negozio il casco per la spedizione ritenendo che due settimane fossero piu' che sufficienti all'azienda per ricevere il casco difettato e spedirne un altro in tempo per le ferie estive (il negozio, tra l'altro, ha chiuso l'11/8) ma purtroppo cio' non e' avvenuto e sono tutt'ora in attesa. Mi auguro proprio che le cose si risolvano a breve perche' oltre alla durata della garanzia e' fondamentale anche la qualita' dell'assistenza. Aggiungo che quindi, per necessita', mi sono dovuto comprare un altro casco ma questa volta giapponese. Mai lasciare la via vecchia.....
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 agosto 2012 11:24:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da alentinik
Mi auguro proprio che le cose si risolvano a breve.....


io invece mi auguro che questo forum non venga preso ogni volta per la bacheca personale dei propri sfoghi: per quello c'è già facebook

1) si DEVE leggere il regolamento
2) ci si presenta nell'apposita sezione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.