Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dichiarazioni di rossi Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 10:41:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it//static/upl/ros/0007/rossigioindy.mp3

commenti?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 20:49:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Dichiarazione da grande campione quale e'.... tutto il contrario di quelle fatte da quel co...... comero di Stoner che, invece di pensare ai fatti suoi, non perde occasione per sputare veleno su Rossi.

..... ma si sa.... la classe non e' acqua!

Stoner se ne va e non me ne puo' fregare di meno; Rossi resta e pur con tutti i "limiti"da lui esposti, mi auguro che torni a farci vedere grandi cose in pista, come ha sempre fatto!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 21:09:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono d'accordo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 18 agosto 2012 01:50:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Commento pro-Rossi:
Dichiarazione onesta ed equilibrata. Ha una visione lucida della situazione, ma crede ancora in se stesso. Forza Vale!

Commento anti-Rossi:
Eccolo là! Manco è risalito sulla M1 e già mette le mani avanti. Che parac...o!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: sabato 18 agosto 2012 10:37:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Commento pro-Rossi:
Dichiarazione onesta ed equilibrata. Ha una visione lucida della situazione, ma crede ancora in se stesso. Forza Vale!

Commento anti-Rossi:
Eccolo là! Manco è risalito sulla M1 e già mette le mani avanti. Che parac...o!


Se mettere le mani avanti significa esporre, come lui ha fatto, sinceramente ed umilmente, i limiti che ha ora, rispetto alla precedente esperienza in Yamaha, ben venga quella che potrebbe sembrare paraculaggine......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: sabato 18 agosto 2012 10:56:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a me sembra una dichiarazione sobria e onesta; d'altronde è giusto mettere le mani avanti o comunque mettere in chiaro le cose: quando è arrivato in yamaha l'altra volta tutti si aspettavano da lui grandi cose, visto che era reduce da un mondiale vinto con honda; e gli hanno cucito la moto addosso (bravo lui a dare le giuste indicazioni e bravi loro a seguirle)

ora invece è reduce da un'avventura fallimentare con ducati (non sto adesso a dire se per colpa sua o di altri perché altrimenti si va fuori tema): quindi è giusto, e doveroso, che non arrivi in yamaha da "ganassa" ma da persona normale che è chiamato a svolgere un compito e che per il quale ha le sue preoccupazioni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 18 agosto 2012 13:25:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dichiarazioni da persona matura e non da personaggio.
paolo.marcuzzi
Inviato: sabato 18 agosto 2012 17:35:20



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
Secondo me ha fatto un discorso molto realistico. Stoner? Se penso ai colpi di testa in pista( chidere a Bautista o Petrucci) non mi manchera'....
tax01
Inviato: sabato 25 agosto 2012 15:53:54


Iscritto: 13/08/2005
Locazione: PD
neanche a me mancherà rossi in ducati..per fortuna sti due anni sono passati in fretta..
Il Moderatore
Inviato: sabato 25 agosto 2012 15:57:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da tax01
neanche a me mancherà rossi in ducati..per fortuna sti due anni sono passati in fretta..


si prega di presentarsi nell'apposita sezione prima di inserire qualsiasi messaggio

grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: sabato 25 agosto 2012 19:32:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Rossi non ha fatto altro che spianarsi la strada ben sapendo che ora nel team Yamaha non è più lui l’elemento di riferimento, il primo pilota. Memore del caos che creò chiedendo il muro con Lorenzo, s’è comprtato da parac…

Stoner dal canto suo ha solo risposto, ora come in passato, alle dichiarazioni poco simpatiche del pilota italiano nei suoi confronti.


La classe non è acqua?

In sella non giudico, ma come persona di certo non ha classe e rispetto il caro Rossi.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 agosto 2012 07:18:41



Iscritto: 28/04/2003
oh mamma, il mio amico talebano DesmoLuca ;-)

quest'anno vengo al VOSTRO desmoRaduno con un po' di attrezzi, si sa mai che durante il giro ci sia da.rimontare qualche pezzo perso da tutte quelle Ducati

(prima di scatenare le ire di altri ducatisti estremisti, vorrei precisare che Luca ed io siamo amici e ci si piglia bellamente per il cu.lo . . . lui è convinto che io abbia un cilindro di troppo e per me lui ne ha uno in meno per raggiungere la perfezione)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 26 agosto 2012 16:36:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
(prima di scatenare le ire di altri ducatisti estremisti, vorrei precisare che Luca ed io siamo amici e ci si piglia bellamente per il cu.lo . . . lui è convinto che io abbia un cilindro di troppo e per me lui ne ha uno in meno per raggiungere la perfezione)


Carlo ma non dirlo....... almeno un po' di suspance per chi non vi conosce......

ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: lunedì 27 agosto 2012 13:04:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Rossi gran pilota,mi tocca dirlo parlano i 9 titoli.
Comunque lo preferisco quando guida,quando parla e fà certe dichiarazioni,con quel sorrisino,ecco va non aggiungo altro,anzi si lo dico da ducatista,grazie rossi che te ne vai e son felice che in ducati non abbia fatto na mazza,almeno non resti nella storia di questo marchio,ha fallito ducati ma anche tu caro il mio DOTTORE,ciao ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: lunedì 27 agosto 2012 14:00:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Secondo me se non è un bluf (ovvero un voler mettere le mani avanti....), queste parole potrebbero rappresentare un eccezionale punto di maturazione del Valentino pilota.
Io spero che ritorni alla grande, in questo matrimonio ha perso tanto Ducati ma ha perso tanto anche Valentino, dopo un decennio di onorata carriera è costretto a ridimostrare tutto a tutti e non è detto che ci riesca.
Ducati ha fatto la figura del cancello per due anni (grande danno di immagine) ma anche Valentino non potrà mai più godere della sua fama da "mezzo secondo nele polso" o "guida sui problemi" erano titoli che per quello che aveva fatto sarebbero rimasti nella storia del motociclismo e adesso anche se ricomincia a vincere non potrà certo riprenderseli (granDISSIMO danno di immagine)....quindi in conclusione entrambi hanno perso tanto.


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: lunedì 27 agosto 2012 16:29:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Però un'attenuante a livello psicologico per lo sviluppo di moto e pilota la vogliamo dare? Ricordiamoci cosa è successo l'anno scorso il 23/10
diaavel
Inviato: lunedì 27 agosto 2012 20:29:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Secondo me se non è un bluf (ovvero un voler mettere le mani avanti....), queste parole potrebbero rappresentare un eccezionale punto di maturazione del Valentino pilota.
Io spero che ritorni alla grande, in questo matrimonio ha perso tanto Ducati ma ha perso tanto anche Valentino, dopo un decennio di onorata carriera è costretto a ridimostrare tutto a tutti e non è detto che ci riesca.
Ducati ha fatto la figura del cancello per due anni (grande danno di immagine) ma anche Valentino non potrà mai più godere della sua fama da "mezzo secondo nele polso" o "guida sui problemi" erano titoli che per quello che aveva fatto sarebbero rimasti nella storia del motociclismo e adesso anche se ricomincia a vincere non potrà certo riprenderseli (granDISSIMO danno di immagine)....quindi in conclusione entrambi hanno perso tanto.


nino,ti straquoto,parole perfettesiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.