Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la spallata di stoner Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 14 luglio 2012 11:07:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/311344/la-spallata-di-stoner.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 luglio 2012 14:42:23



Iscritto: 28/04/2003
non commento ... ti metterei in condizioni di dovermi bannare!



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 14 luglio 2012 14:46:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il filmato è eloquente

oggi gli hanno dato un ammonizione verbale

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 luglio 2012 14:55:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
il filmato è eloquente

oggi gli hanno dato un ammonizione verbale


appunto ... verbale !
vorrei vedere se quella azione l'avesse fatta il Sic
(vorrei vederlo per 2 motivi, primo per dimostrare l'incoerenza della Dorna, ma soprattutto perchè vorrebbe dire che il Sic sarebbe ancora qui tra noi)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 14 luglio 2012 16:04:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti in questo mondo strano della motogp non vi è nulla di coerente, a partire dal fatto che fanno correre assieme moto di categorie diverse

ogni giorno mi piace di meno e ci sarà pure un motivo (anzi molti) se è visto da sempre meno spettatori

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 luglio 2012 20:14:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
a partire dal fatto che fanno correre assieme moto di categorie diverse

Applause
infatti al parco chiuso accedono 4 moto ... ridicolo


Originariamente inviato da otto
ogni giorno mi piace di meno e ci sarà pure un motivo (anzi molti) se è visto da sempre meno spettatori

e dal 2014 quando andrà su SKY?
io non ho alcun abbonamento e per l'uso che faccio delle TV non credo che lo farò mai, e non credo di essere l'unico che smetterà di guardare le gare del motomondiale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: sabato 14 luglio 2012 20:56:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Stoner è sull'uscio d'uscita. Si è rotto di tutto e tutti, e lo dimostra con le parole ed i fatti. E' sempre stato il suo carattere: basta ricordare le sue incredibili sfuriate ai box Ducati (anche quando vinceva...), con oggetti lanciati ed insulti. E' giusto pensare che i tifosi lo rimpiangeranno, anzi, che sperano in un ripensamento, ma nel paddock sono tantissimi ad essere soddisfatti. E non solo perchè se ne andrà l'avversario più tosto di tutti.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gianni1966
Inviato: domenica 15 luglio 2012 00:04:50


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Omminicchio: questa è l'unica definizione che mi cataloga Stoner tra i piloti della Motogp: Lorenzo (e prima anche quel pilota che corre col 46) lo sa benissimo e si sta divertendo da matti a massacrarlo in pista...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
paolo.marcuzzi
Inviato: domenica 15 luglio 2012 16:34:13



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
Scrivo dopo il gp,quindi va aggiunto il tentativo di "matare" Bautista ( a proposito non era lui quello che spegne il cervello?) Se è stufo delle corse puo' smettere anche domani,il motomondiale c'era prima di lui e ci sara' anche dopo. Se cerchi di passare in staccata alla S. Donato e non ci riesci,la curva dopo mica puoi passare sopra al tuo avversario. Non mi è sembrato assolutamente un errore,non era lungo,è stata una manovra del tipo"adesso ti faccio vedere io"..... Molto pericoloso,quindi inamissibile e intollerabile. A mio parere, ovviamente.
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 luglio 2012 16:36:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un gesto assurdo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
COSPAZ
Inviato: domenica 15 luglio 2012 19:12:02



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
http://twitvid.com/UP4BM
Ammonizione verbale è una pagliacciata circense, d'altronde dai trapezzisti e giocolieri che gestiscono un mondiale veramente ridicolo non ci si può aspettare altro.

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Robi38
Inviato: domenica 15 luglio 2012 21:21:48



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Io non c' ero ... ho visto solo quello che ha trasmesso la televisione, "i giornalisti" odierni vivono sulle polemiche ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 01:27:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il gesto, in gara, di Stoner, è stato INDUBBIAMENTE voluto. Ed altrettanto indubbiamente andrebbe sanzionato. Fior di piloti (e lo stesso Barbera) sono stato puniti per molto, molto meno (e pensare a Simoncelli con Pedrosa, lo scorso anno, mette ancor più rabbia, alla luce della tolleranza "ad personam" di oggi. Chiedere anche a Zarco o, per contro, ai passi indietro della direzione gara con il "predestinato" Marquez...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 08:06:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
La cosa ridicola e' che il sig. Stoner si e' bellamente ripetuto in gara e nessuno ha detto nulla, anche dopo la prima ammonizione verbale.

Per me quiel soggetto li, forte a guidare, debolissimo a ragionare, puo' andare fuori dalle scatole...... non lo rimpiangero'!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 09:35:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fender
Per me quiel soggetto li, forte a guidare, debolissimo a ragionare, puo' andare fuori dalle scatole...... non lo rimpiangero'!


Applause Applause Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 16:37:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In gara la vena viene chiusa, ho visti ben di peggio negli anni passati, è la dorna (minuscolo voluto) che azzarda a mettere in pista volutamente moto con differenze abissali di potenza come neanche nelle gare endurance.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.