Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio organizzativo pista Opzioni · Visualizza
baylistic85
Inviato: venerdì 6 luglio 2012 10:01:17


Iscritto: 30/06/2006
Locazione: Cremona
Ciao, l'oggetto è effettivamente un po' criptico...
Comunque il mio dubbio è il seguente, ho il desiderio di ritornare in pista, ma a differenza degli anni scorsi, dove andavo con amici, mi trovo ad andarci da solo; mi sorge però un dubbio riguardo gli effetti personali (marsupio con portafoglio, cellulare e chiavi di casa): dove li metto? Le piste prevedono un deposito tpo armadietti ecc?

Le piste che frequenterei sono:
- San martino del lago
- Castelletto di Branduzzo
- Franciacorta.

Ho provato a mandare email di info alle piste chiedendo se avevano armadietti ecc. ma gli unici che mi hanno risposto in breve tempo sono stati i responsabili di Castelletto, ma non sono sicuro che hanno colto la domanda.

Voi cosa suggerite?

Grazie!!

Lamps!
nainonumberone
Inviato: venerdì 6 luglio 2012 11:33:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
A Franciacorta sono andato ma non ho avuto questa esigenza, a Castelletto invece lascio lo zaino dietro il bancone del BAR, nessuno ti dirà mai che è assicurato e sicuro al 100% ma li stai raggionevolmente sicuro che non rubano niente, poi non so come è la tua tuta ma io lascio tutto nello zaino tranne il il portafogli, lo metto in una tasca laterale della tuta, potresti metterlo anche nel portadocumenti sotto la sella...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 6 luglio 2012 20:37:58



Iscritto: 28/04/2003
Castelletto ed Ottobiano faccio come Naino e non ho mai avuto problemi
Monza lascio la roba a qualcuno, non essendo mai andato da solo.

Di solito comunque mi porto un marsupio in pelle, che ha una cinghia tipo cintura (no fibbia in plastica ma in metallo) ... impossibile che si apra accidentalmente, solo in caso di caduta potrebbe rompersi, ma in quel caso il marsupio sarebbe l'ultimo dei problemi, sia per me che per gli altri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: sabato 7 luglio 2012 12:29:54



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Su piste lente io uso questo

http://www.keenitaly.com/
baylistic85
Inviato: lunedì 9 luglio 2012 15:59:25


Iscritto: 30/06/2006
Locazione: Cremona
Grazie a tutti per le risposte!! Sinceramente credevo che non fosse in alcun modo possibile entrare in pista con marsupi o simili... Mi avete ri aperto un mondo!!

Comunque sabato non ho resistito e sono andato a Franciacorta, ho messo portafoglio e cellulare nel sottosella... all'inizio, appena partito da casa, ero dubbioso, ma appena entrato in pista le attenzioni erano altrove!! E come mi suggerisce Naino, ho visto che anche a Franciacorta ci si può affidare al bar, direzione o dai commissari in Pit Lane. Per il marsupio o il Keen(credo si chiami così) mi guarderò attorno!!

Grazie di nuovo!!
Ciao ciao!!
Argo16
Inviato: lunedì 9 luglio 2012 19:46:34



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Il marsupio da coscia te lo lasciano passare a Ottobiano (per esempio), ma a Castelletto torna indietro.
Ecco cosa intendo quando scrivo "piste lente"
baylistic85
Inviato: martedì 10 luglio 2012 15:41:35


Iscritto: 30/06/2006
Locazione: Cremona
Scusa argo, non avendo mai girato ne a castelletto ne a ottobiano, credevo di poterle considerare entrambe come piste lente vedendo la conformazione del tracciato... :-)
utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 luglio 2012 16:39:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da baylistic85
Scusa argo, non avendo mai girato ne a castelletto ne a ottobiano, credevo di poterle considerare entrambe come piste lente vedendo la conformazione del tracciato... :-)


sono sicuramente da annoverare entrambe tra le piste lente.
Per darti dei riferimenti ad ottobiano con la GSX-R750 prendo al massimo i 125km/h mentre a castelletto arrivo a 180km/h
Con la Street R ad ottobiano stessa velocità della gixxer, mentre a castelletto prende poco meno dei 160km/h


Quindi in generale castelletto è più veloce ma resta una pista lenta ... ottobiano lentissima

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 luglio 2012 17:34:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=baylistic85]


Quindi in generale castelletto è più veloce ma resta una pista lenta ... ottobiano lentissima


infatti, per come la vedo io, dovrebbero far girare kart e motard, non le moto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.