Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbigliamento moto Opzioni · Visualizza
ktm.mau.87
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 12:52:27



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Buongiorno a tutti belli e brutti.
ieri ero a giro per outlet (la donna mi ha costretto ad andare) e mi sono imbattuto in un negozio di abbigliamento moto che si chiama Motostore ed all'interno di questo negozio ho trovato un nuovo marchio che da quanto dicono i commessi e esclusiva loro, il marchio in questione si chiama Smook hanno dei traforati a tipo 130 euri.
E qui sorge la mia domanda qualcuno di voi li ha visti? li ha comprati? come vi sembrano? perchè con quei prezzi ci farei un pensierino

Grazie ragazzi

A TUTTO GAS!!!!!rock rock rock


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
Ego70
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 14:58:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ktm.mau.87
Buongiorno a tutti belli e brutti.
ieri ero a giro per outlet (la donna mi ha costretto ad andare) e mi sono imbattuto in un negozio di abbigliamento moto che si chiama Motostore ed all'interno di questo negozio ho trovato un nuovo marchio che da quanto dicono i commessi e esclusiva loro, il marchio in questione si chiama Smook hanno dei traforati a tipo 130 euri.
E qui sorge la mia domanda qualcuno di voi li ha visti? li ha comprati? come vi sembrano? perchè con quei prezzi ci farei un pensierino

Grazie ragazzi

A TUTTO GAS!!!!!rock rock rock


conosco il negozio ma non conosco il marchio, cmq a quella cifra li trovi anche di marche più note

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ktm.mau.87
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 17:16:42



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ktm.mau.87
Buongiorno a tutti belli e brutti.
ieri ero a giro per outlet (la donna mi ha costretto ad andare) e mi sono imbattuto in un negozio di abbigliamento moto che si chiama Motostore ed all'interno di questo negozio ho trovato un nuovo marchio che da quanto dicono i commessi e esclusiva loro, il marchio in questione si chiama Smook hanno dei traforati a tipo 130 euri.
E qui sorge la mia domanda qualcuno di voi li ha visti? li ha comprati? come vi sembrano? perchè con quei prezzi ci farei un pensierino

Grazie ragazzi

A TUTTO GAS!!!!!rock rock rock


conosco il negozio ma non conosco il marchio, cmq a quella cifra li trovi anche di marche più note



Il traforato si pero c'era anche una giacca molto simile alla Desert di Oj con qualche tasca in meno lo stesso tessuto a 190€ quando la Desert costa almeno il doppio (da quanto ho visto)




Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
Ego70
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 17:39:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
mah, la giacca desert oj sitrova a 200euro...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.