Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto GP & SBK Opzioni · Visualizza
isoad
Inviato: venerdì 18 maggio 2012 10:51:37



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Se qualcuno crede d'aver messo a segno un gran colpo si sbaglia di grosso. Semplicemente perché a Mediaset non restava altro da fare, l'alternativa sarebbe stata quella di lasciare nelle mani di uno squalo tutto lo sport su due ruote. Alla fine siamo sempre noi telespettatori che ci rimettiamo. Ma sono fiducioso che lo squalo abbia fatto male i suoi conti.
In un periodo di crisi come quello che attanaglia tutta l'Europa quanti si potranno permettere un abbonamento SKY?, io non posso e come me milioni di telespettatori che alla fine non avranno nemmeno quelle poche ore domenicali di puro svago telegenico. E non é finita, le sirene annunciano anche la perdita della F1 nei prossimi anni, questo in un certo senso da una parte mi sconvolge dall'altra mi rincuora, avrò più tempo da dedicare a mia figlia e alla mia moto che, continuano tuttedue a portarmi in giringiro. Amen.
Voi che ne pensate? ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Wormbike
Inviato: venerdì 18 maggio 2012 16:23:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non ho notizie, ma mi è parso di leggere che SKY ha acquistato anche (e sopratutto) i diritti per la trasmissione in chiaro. Quindi, non ci sarà bisogno dell'abbonamento.
Dove lo faranno? Boh. Probabilmente su Cielo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
isoad
Inviato: sabato 19 maggio 2012 09:20:53



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
So che non sono tutte in chiaro, mi pare aver letto da qualche parte che solo 7\8 gare si potranno vedere in chiaro, anche io non so su che canale le sposteranno, resta il fatto che ci siamo persi un altro pezzo di quotidianità Domenicale. Peccato, davvero, speriamo almeno che la SBK attenui questo stato di "torpore televisivo"

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
diaavel
Inviato: domenica 20 maggio 2012 21:13:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da isoad
So che non sono tutte in chiaro, mi pare aver letto da qualche parte che solo 7\8 gare si potranno vedere in chiaro, anche io non so su che canale le sposteranno, resta il fatto che ci siamo persi un altro pezzo di quotidianità Domenicale. Peccato, davvero, speriamo almeno che la SBK attenui questo stato di "torpore televisivo"


per me non dura,una massimo due stagioni e tutto torna gratis e in chiaro,speriamo nella furbizia della gente,non come i tifosi del calcio,che sono corsi a fare l'abbonamentoWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ateforp
Inviato: lunedì 28 maggio 2012 10:34:48



Iscritto: 06/07/2011
personalmente sono abbonato a SKY ma ho il pacchetto + rabbo che esiste 19€ mese,

penso che lo amplierò a malincuore col pascchetto sport nel 2014, spero che la qualità delle tramissioni e tutti gli approfondimenti siano all'altezza di ciò che si andrà a spendere confido nel vedere tutte le gare in hd e approfondimenti pre e post gara di livello nonchè gare di formula indy, spero NASCAR e americanate varie che mi sono sempre piaciute

nota dolente... pagherò pure per le trasmissioni dove 4 o 5 incravattati passano ore a capire il motivo per il quale Ibraimovich ha dato una gomitata al tizio di turno...

dipendesse da me spezzerei il pacchetto sport in qualche modo in CALCIO---MOTORI---ALTRO ne più ne meno di come viene fatto per il pacchetto base

saluti
Federico.Devoto
Inviato: martedì 29 maggio 2012 18:46:03


Iscritto: 21/09/2011
E mandarli a MANCA DEL TESTO e vederci le gare e le prove in streaming? capito?

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 01:08:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io credo che useranno la MotoGP come cavallo di [beep] per la piattaforma DDT Cielo. Non avrebbe senso, altrimenti, un investimento del genere. Ovvio che utilizzeranno al meglio la piattaforma satellitare, ma troveranno sicuramente una soluzione per ottimizzare l'offerta tra i canali in chiaro e quelli in abbonamento.
Molto dipende da Rossi e la Ducati. Se le cose andranno come vanno ora, il grosso del pubblico generalista non avtà nessuno stimolo a metter mano al portafogli. Del resto, io continuo a credere che Rossi sarà il pilota della Panigale in SBK. Che avrà la collaudata copertura di Mediaset, quindi una base di ascolti ineguagliabile per qualsiasi nuovo competitor del panorama televisivo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 01:10:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
P.S. Ma ora mi censurano pure l'Odissea?
Omero, sommo vate, abbi pietà di loro...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 10:45:54



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
quoto federico, vorrà dir eche guarderò le gare in streaming, e se la sbk passasse a mediaset, guarderò pure quelle in streaming
bymaxx
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 14:29:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
19 e al mese per vedere le moto. Costa meno fare la licenza amatoriale, una vecchia moto senza targa da mettere a posto con poco si trova, e via per le pistine che costano poco ma ci si diverte alla grande e con un po' di fantasia ci si inventa duelli con Bayliss............
Ego70
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 15:12:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
oppure chiedete a me quando ci sono i buoni sconto per farsi sky hahahahaha

se a qualcuno interessa l'offerta scade il 1 luglio, ho ancora 3-4 codici sconto...

se interessa mandatemi un pm o una email

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
baccoibiza
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 20:11:53



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
mi associo a fede, lo faccio già per il calcio, perchè non farlo anche con le moto e la F1.
da quando c'è lo streaming mi sono appassionato di calcio, se no chissene...
tanto col tempo che passa, si potranno solo vedere meglio.

poi se sono in chiaro, tanto di guadagnato, ovvio, ma rimane sempre meglio sentire un cronista spagnolo che meda.
Ateforp
Inviato: sabato 16 giugno 2012 20:46:35



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da bymaxx
19 e al mese per vedere le moto. Costa meno fare la licenza amatoriale, una vecchia moto senza targa da mettere a posto con poco si trova, e via per le pistine che costano poco ma ci si diverte alla grande e con un po' di fantasia ci si inventa duelli con Bayliss............


non mi sono spiegato... 19 euro al mese il pacchetto rabbo... quando aggiungerò sport diventerà 33
Ateforp
Inviato: sabato 16 giugno 2012 20:55:03



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da Federico.Devoto
E mandarli a MANCA DEL TESTO e vederci le gare e le prove in streaming? capito?


vero in parte, come gesto di ribellione personale ci starebbe ma la qualità video lascia troppo a desiderare, la connessione a volte rende inguardabile anche le gare di SBK quando le guardo in differita su LA7.it, figuriamoci se dovessi affidarmi alla rete sia per la F1 che per la MotoGP
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.