Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tuning motore nevada 750 Opzioni · Visualizza
isoad
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 01:25:26



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
E' da poco che ho la mia piccola Nevada 750 Aquila Nera e devo dire che ogni volta che in qualche forum leggo che avrebbe bisogno di una decina di cv in più non posso dargli torto.
Secondo voi ci sono margini per poter intervenire? Come?
Lucidatura condotti? Tutti? Quali?
Cambio camme? Quali?
Rimappatura centralina?
Filtro aspirazione più aperto?
Marmitte più aperte (ma che consentino di viaggiare tranquilli legislativamente parlando)
Chi fa questi interventi? Ci sono meccanici conosciuti che fanno queste modifiche?
Buget da stimare?
Non voglio polemiche ma consigli, Pour parler
grazie a tutti. ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
reka
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 09:43:53



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
per cavare 10 cavalli ad un motore che non arriverà a 50 direi che devi stanziare un budget tale che se compravi direttamente una moto da 100cv spendevi meno cornuto

firmato il reka
isoad
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 13:21:30



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Originariamente inviato da reka
per cavare 10 cavalli ad un motore che non arriverà a 50 direi che devi stanziare un budget tale che se compravi direttamente una moto da 100cv spendevi meno cornuto


Già, magari però non mi avrebbe dato le stesse sensazioni che provo inforcando questa moto.