Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 o Lunedì 30 pista? Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 11:34:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
chi ci sarebbe?
Ottobiano o Castelletto....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 11:53:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
chi ci sarebbe?
Ottobiano o Castelletto....

edit: ho visto solo adesso che il tempo potrebbe essere di c.a.c.c.a......scatta anche l'alternativa Sabato pomeriggio....



Sorry ... non sono a casa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 13:10:39



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
chi ci sarebbe?
Ottobiano o Castelletto....

idem a utenteanonimo01...sono via!!...ps Naino ...Castelletto???Mi dai maggiori info così me la vado a guardare...Ottobiano è divertente ma sinceramente nel misto-lento sono in imbarazzo con la mia!!!
nainonumberone
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 13:40:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
chi ci sarebbe?
Ottobiano o Castelletto....

idem a utenteanonimo01...sono via!!...ps Naino ...Castelletto???Mi dai maggiori info così me la vado a guardare...Ottobiano è divertente ma sinceramente nel misto-lento sono in imbarazzo con la mia!!!


non sono stato ad Ottobiano, ma Castelletto dovrebbe starti un pelino più largo

www.motodromo.it/


mi sa tanto che se continua così vado solo....tralaltro questo fine settimana ci sono giornate dedicate alle stradali, così entro ed esco quando voglio senza turni fighiiiiiiiiiissimo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 18:48:27



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
chi ci sarebbe?
Ottobiano o Castelletto....

idem a utenteanonimo01...sono via!!...ps Naino ...Castelletto???Mi dai maggiori info così me la vado a guardare...Ottobiano è divertente ma sinceramente nel misto-lento sono in imbarazzo con la mia!!!


non sono stato ad Ottobiano, ma Castelletto dovrebbe starti un pelino più largo

www.motodromo.it/


mi sa tanto che se continua così vado solo....tralaltro questo fine settimana ci sono giornate dedicate alle stradali, così entro ed esco quando voglio senza turni fighiiiiiiiiiissimo....

...ho dato occhiata...certo che a Castelletto è tutt'altra musica(ci hai girato tu??se sì impressioni??)!!sei sicuro di voler
andare ad Ottobiano??C'è un punto della pista dove quasi ci si ferma!!! Argo e Train con Monster e Ktm ancora ancora...ti dico la verità io con R1 in quel pezzo di pista è come far i tornanti stretti in montagna...boh poi non sò Carlo che dice lui che ha girato come mè con stradale e tra l'altro Gsx-750 come la tua...oh magari quei kg di meno che hanno le vostre Suzu ed erogazione diversa rendono la guida più agevole....io mi son divertito sui dritti raccordati dalle curve...poi sinceramente nel troppo stretto(ma nemmeno un motard...solo i kart!!!)ho faticato parecchio!!!Ciao Naino!!!!!ciao
Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 21:14:25



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ho guardato la telemetria del giro più veloce... la pista sembrerebbe più divertente di ottobiano, anche se le velocità rimangono moderate.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 21:23:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
hei trenino, ora ci hai preso gusto, eh?

banana caricaaa


mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 21:25:57



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da icaro
hei trenino, ora ci hai preso gusto, eh?

banana caricaaa


accidenti

aveva ragione utenteanonimo01........... una volta che inizi poi ti viene la scimmia! accidenti


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 22:42:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
chi ci sarebbe?
Ottobiano o Castelletto....

idem a utenteanonimo01...sono via!!...ps Naino ...Castelletto???Mi dai maggiori info così me la vado a guardare...Ottobiano è divertente ma sinceramente nel misto-lento sono in imbarazzo con la mia!!!


non sono stato ad Ottobiano, ma Castelletto dovrebbe starti un pelino più largo

www.motodromo.it/


mi sa tanto che se continua così vado solo....tralaltro questo fine settimana ci sono giornate dedicate alle stradali, così entro ed esco quando voglio senza turni fighiiiiiiiiiissimo....

...ho dato occhiata...certo che a Castelletto è tutt'altra musica(ci hai girato tu??se sì impressioni??)!!sei sicuro di voler
andare ad Ottobiano??C'è un punto della pista dove quasi ci si ferma!!! Argo e Train con Monster e Ktm ancora ancora...ti dico la verità io con R1 in quel pezzo di pista è come far i tornanti stretti in montagna...boh poi non sò Carlo che dice lui che ha girato come mè con stradale e tra l'altro Gsx-750 come la tua...oh magari quei kg di meno che hanno le vostre Suzu ed erogazione diversa rendono la guida più agevole....io mi son divertito sui dritti raccordati dalle curve...poi sinceramente nel troppo stretto(ma nemmeno un motard...solo i kart!!!)ho faticato parecchio!!!Ciao Naino!!!!!ciao


C'è solo un punto dove va veramente stretta ed è il tornantino a sinistra subito prima dell'uscita per i BOX, li la devi prendere molto larga e una 1° marcia ci sta bene, anche se la fai in seconda larga laaaaaaaaarga te la pennelli meglio. Per il resto non è Monza ma riesci a divertirti, la curva che preferisco è ,non a caso, la prima e la seconda parabolica a sinistra prima della curva a novanta a destra, sono le più veloci e li puoi apprezzare la stabilità della tua moto. Nel retilineo con la tua moto prima della staccata se esci bene dalla curva a sinstra dalla quale ti immetti riesci a toccare i 180 Km/h. E' divertente ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Charlie73
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 00:57:51



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
ho guardato la telemetria del giro più veloce... la pista sembrerebbe più divertente di ottobiano, anche se le velocità rimangono moderate.

Paolo ok speed moderata ma sempre meglio che Ottobiano....nel pezzo di mezzo con le nostre moto che fatica!!poi ok ci si diverte lo stesso ma solo coi kart ha un suo perché...
Argo16
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 22:09:19



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Spiacente naino festeggio l'anniversario con la mia amata moglie. Sarà per la prossima.
nainonumberone
Inviato: domenica 29 aprile 2012 12:13:59



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
piove piove piove....causa persa piange

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Charlie73
Inviato: lunedì 30 aprile 2012 02:02:19



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
[i]piove piove piove....causa persa piange [
/i]

Và là Naino che nel male ti sei risparmiato una sofferenza...vi auguro che il corso vi diverta...ma come ti avevo già scritto Ottobiano salvo2-3 curve dove comunque non metti mai la terza...rimane una pista da kart...con stradale di rango ti rompi I polsi...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.