Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima volta in pista Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 21:41:06



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)








































NO COMMENT !!!




banana banana banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__475554
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 22:00:51



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Non ho parole!

Altro che caffè... anche la pizza!!! Whistle




















.....Naturalmente per festeggiare. banana

Ho visto stamattina che giravi fluido: complimenti!

Vedrai che con il corso, Ti divertirai ancora di più

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 22:03:57



Iscritto: 28/04/2003
E pensare che se non ti rompevo le palle a 1000 non facevi il corso e non venivi neppure oggi.
Comunque ancora complimenti, il ginocchio a terra, da entrambe le parti, al battesimo della pista, beh non è affatto male

Applause Applause Applause trofeo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 22:18:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
stra complimenti train/train,veramente bravo,fare quello che hai fatto non deve essere facile,poi la tua prima volta in pista e la tua poca esperienza,sicuramente prometti bene e come sempre la cosa piu' importante e' che ti sia divertito,parla uno che in pista non e' mai andato,ma come dice carlo,sei stato molto bravo,ora sai cosa vuol dire piegare
ora fai il corso e poi segui quel cagnaccio di utenteanonimo01,quello ha esperienza da vendere e sbaglia poco che e' quello che conta,andare forte e continuare a sbagliare non conta un tubo.
bravo bravo bravo e belle anche le foto da smanettone.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 22:54:19



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... che carta vetrata hai usato?
No scherzo, complimenti train, ormai sei entrato nel club di "quelli_col_ginocchio_ a_terra"!
L'importante è che vi siate divertiti ed abbiate imparato cose nuove, con la guida di Carlo poi imparerete anche di più.

mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 22:58:56



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Complimenti! Sono molto contento per te!
Vedrai che piú impari e piú ti diverti!


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Train/Train
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 23:35:44



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
cool

grazie ragazzi. bacio

è stato molto emozionante e soddisfacente.
ringrazio utenteanonimo01 perchè davvero, se non fosse stato lui l'angelo tentatore, mi sarei perso questa bella giornata.
io da solo in pista non ci sarei (forse mai) andato.

non credevo che appoggiare il ginocchio a terra potesse trasmettere sicurezza!
probabilmente scaricando qualche kg a terra e facendo da perno la moto curva anche meglio!

ma diciamola tutta:
in realtà vado ancora pianissimo, il ritmo di utenteanonimo01 per ora è lontano lontano, e charlie73 mi ha doppiato in pochi giri e rimane assolutamente imprendibile......

poi vabbè, un passo alla volta, guido una moto da soli 7 mesi e quindi ci sta e non mi posso proprio lamentare, anzi, sono in festa per questa bella giornata di soddisfazioni! festa

festa festa festa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:03:40



Iscritto: 12/03/2012
[quote=Train/Train][i][size=4]




























Bella Paolo che limate che hai dato a saponette ed a gomme!...e tra l'altro non in mescola!complimenti godo io x tuo successo!Bravo e grande Carlo che ti ha convinto e spinto ad esserci!brindisi


Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:24:57



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
complimenti a te charlie!
spero un giorno di guidare bene come te! brindisi

per ora mi devo accontentare:

http://www.youtube.com/watch?v=PxoU6InkYdk

ho levato alcune parti del giro per le immagini un po' mosse ma tanto in mezzo alla pista andavo ancora più lento di ciò che si vede.... accidenti

quel fermone sono io! accidenti


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:40:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
e bravo trenino! sono contento per te.
certo che a ottobiano, o 2t belli pompati, o motard, o piccole bicilindriche 650.
come per castelletto.
te ogni volta che puoi vai, quella è tutta scuola, specialmente in piste cosi tecniche, il resto vien da se

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 08:28:14



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
complimenti a te charlie!
spero un giorno di guidare bene come te! brindisi

per ora mi devo accontentare:

http://www.youtube.com/watch?v=PxoU6InkYdk

ho levato alcune parti del giro per le immagini un po' mosse ma tanto in mezzo alla pista andavo ancora più lento di ciò che si vede.... accidenti

quel fermone sono io! accidenti

...di sicuro riuscirai a trovare lo stile di guida che più s'addice a tè ed alla tua Ducatona vai tranquillo...come dici giustamente tu son solo pochi mesi che guidi....io dopo così poco non sò se sarei andato a girare in pista...è stato bellissimo quando,al momento di entrare,utenteanonimo01 vedendoti bello teso lì pa pa paura nella pit lane intanto che guardavi i motard smanettoni girare....TI HA DATO UNA BELLA PACCA SULLA SPALLA E..."DAI ADESSO SI VA'..."caricaaa caricaaa ...questa è una delle immagini più belle che ho della giornata di ieri...siamo amici .......e poi non credere che andar forte significhi esser perfetto nella guida...anzi!!!AH!AH!Il mio socio Paolo dalla tribuna ha colto tutte le mie sbavature....e non ti dico nel post quante me nè ha dette!!!ciao
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 09:22:18



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
complimenti a te charlie!
spero un giorno di guidare bene come te! brindisi

per ora mi devo accontentare:

http://www.youtube.com/watch?v=PxoU6InkYdk

ho levato alcune parti del giro per le immagini un po' mosse ma tanto in mezzo alla pista andavo ancora più lento di ciò che si vede.... accidenti

quel fermone sono io! accidenti


....hei ho visto il video!!!!!!Applause Applause che presumo sia del pomeriggio....ci sono dentro moto che non ricordo la mattina....altro che fermone la curva che immette sul dritto e quella successiva che piega!!!!....si migliora turno dopo turno prendendo le misure alla pista...anche io la mattina al secondo turno spingevo di più...tu qui si vede che non avevi più paura di mangiarti le curveeee!!!Bravo!!!ciao
icaro
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 09:24:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
complimenti a te charlie!
spero un giorno di guidare bene come te! brindisi

per ora mi devo accontentare:

http://www.youtube.com/watch?v=PxoU6InkYdk

ho levato alcune parti del giro per le immagini un po' mosse ma tanto in mezzo alla pista andavo ancora più lento di ciò che si vede.... accidenti

quel fermone sono io! accidenti

Train io non sono mai andato in pista e non so niente di come si guida una moto, però dall'alto della mia età ti posso dire questo:
in queste cosa non bisogna MAI avere fretta di fare cose che per il momento sono fuori dalla nostra capacità. Un giorno, magari molto presto, sarai in grado di andare come Carlo e Charlie, ma non devi avere fretta di arrivarci, prenditi tutto il tempo che ti serve anche se invece di un anno ne impiegherai due sarà tutto a tuo beneficio.
Ma da quello che ti conosco so che hai abbastanza sale in zucca da saperle da solo queste cose, però te le ripeto lo stesso, perchè in moto la prudenza deve essere tenuta come priorità

ciao

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 09:57:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Congratulazioni Train! Il 696 regala più di una soddisfazione no? Bravi tutti che l'avete portato in pista! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 10:29:16



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Grazie Charlie, icaro e Red! siamo amici

tutto vero!

Charlie, l'ultimo turno pomeridiano, dopo due giri tranquilli, ho spinto ancora un po' di più e andavo un po' più veloce del video, poi ho visto cadere un po' di gente e ho mollatopa pa paura , comunque grande soddisfazione!banana


stamattina ho anche dato un'occhiata agli stivali:















banana banana banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 11:01:19



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Complimentoni!!
se continui così tra un pò su queste pistarelle ci darai la paga a tutti...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:51:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Complimentoni Train
username__228422
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 17:37:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bella Paolo!!!



nuvole rapide
riche
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 19:34:12



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
complimentoni Train!!! spero di non essere l' unico fermone in pista durante il corso....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.