Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Provare auto da sogno Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 20:53:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito ...



Giusto per completezza di informazioni, aggiungo che il problema non è tanto il circuito relativamente piccolo, poco impegnativo e corto (per un neofita di una supercar ce ne sarebbe stato a sufficienza per divertirsi), il problema è che quella pista già corta di suo viene disseminata di birilli che - a loro dire - dovrebbero segnalare i punti di staccata, i punti di corda, i momenti in cui dare nuovamente gas, etc etc ... ci manca solo che ti dicano quando puoi andare al cesso e poi ci sarebbe stato tutto.

Secondo me dovrebbero solo farti fare il primo giro in modo estremamente controllato e poi lasciar guidare con un po' più di libertà chi è in grado di farlo (non sono certo un pilota, ma dove staccare e quel'è il punto di corda lo riconosco senza bisogno di un cacchio di birillo)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 22:01:11



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Mi pare molto uno specchietto per allodole, come mediamente le prove in pista delle moto appena presentate per i clienti del tal marchio o concessionario..che ti credi che te le fanno provare come dovrebbero?!? circa un'anno dopo aver comprato il Suzuki m'arrivò una lettera del concessionario (in quanto nostro graditissimo cliente e blablabla..)per provare a Misano la nuova gsxr600 gratuitamente: 4 giri rigorosamente dietro l'apripista con punta max sui 120kmh ed angoli di piega da customista..meglio se restavo a casa!

Piuttosto che quei pacchetti se vuoi un'esperienza davvero adrenalinica ti consiglio un lancio in tandem col paracadute; l'ho fatto anni fa per mi pare sui 170e ma quello sì è stato un pomeriggio indimenticabile!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Train/Train
Inviato: martedì 24 aprile 2012 08:43:10



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Train/Train


A questo punto, mi lancio col paracadute.....così vado sul sicuro e come brivido ed esperienza quella si che non si scorda!


Whistle


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 aprile 2012 10:06:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
proprio oggi su groupon c'è questo

http://www.groupon.it/deals/milano-special/Driving-Box/5197981

ma se Carlo l'ha fatto e dice che l'adrenalina è pari a zero io lascerei perdere; a chi vuole un po' di adrenalina dò il numero della mia ex per farsi un giro nel traffico di milano con lei: emozione garantita, magari anche col botto

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: martedì 24 aprile 2012 10:49:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Ego70
scusate ma sapete cosa costa una ferrari??
la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"??
non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :))))))))
mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...

cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito...


e allora perché dici che fai il passeggero? non è vero: le guidi eccome; ovvio che non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito; però cerchiamo di dare informazioni corrette e, se non le conosciamo, evitiamo di darle


mi dispiace ma do solo informazioni corrette, l'unico posto dove ho guidato davvero quello che volevo è stato il corso di guida "guidare/pilotare" di http://www.guidarepilotare.com/guidasicura/index.asp...

quei coupon o smart box nella stragrande maggioranza dei casi non ti fanno guidare, ma ti porta a fare un giro veloce.
ne ho fatti 2 (per fortuna regalati) e non c'è stato verso di mettersi al volante.

quindi non ho dato informazione sbagliate.

prima di criticare bisogna informarsi.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:04:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Ego70
scusate ma sapete cosa costa una ferrari??
la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"??
non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :))))))))
mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...

cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito...


e allora perché dici che fai il passeggero? non è vero: le guidi eccome; ovvio che non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito; però cerchiamo di dare informazioni corrette e, se non le conosciamo, evitiamo di darle


mi dispiace ma do solo informazioni corrette, l'unico posto dove ho guidato davvero quello che volevo è stato il corso di guida "guidare/pilotare" di http://www.guidarepilotare.com/guidasicura/index.asp...

quei coupon o smart box nella stragrande maggioranza dei casi non ti fanno guidare, ma ti porta a fare un giro veloce.
ne ho fatti 2 (per fortuna regalati) e non c'è stato verso di mettersi al volante.

quindi non ho dato informazione sbagliate.

prima di criticare bisogna informarsi.


Carlo stesso dice che ha guidato, e non si è divertito

se vuoi aprire una polemica con me, fai pure, ma io la chiudo subito perché non replico

ripeto: ci sono offerte che contemplano la guida e altre che invece propongono giri da passeggero; l'uno e l'altro

poi, se vuoi restare sulla tua idea di fronte a fatti veri e conclamati, ok

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:11:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
nessuna polemica, ho portato i miei esempi dove NON GUIDI, carlo ha trovato il pacchetto dove ti fanno guidare...
quindi la critica a mio sfavore dove si dice che porto esempi sbagliati o informazioni non corrette o incomplete non la accetto in quanto errata anch'essa.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:18:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Train chiede "...qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?"
e tu rispondi "non le guidi tu, ti portano a fare un giro..." (informazione errata)
e io aggiungo i link dove ci sono esempi di pilota e passeggero
Carlo aggiunge che ha guidato

se poi vuoi aver ragione, hai ragione, ma l'informazione che hai dato resta errata

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: martedì 24 aprile 2012 15:25:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
Train chiede "...qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?"
e tu rispondi "non le guidi tu, ti portano a fare un giro..." (informazione errata)

se poi vuoi aver ragione, hai ragione, ma l'informazione che hai dato resta errata


infatti nella mia versione del pacchetto che corrisponde cmq a "qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?" la risposta corretta è non guidi ma ti portano a fare un giro.

cmq va bene così, mi spiace che mi si dica che do informazioni errate quando non è vero.

saluti.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.