Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

efficacia spoiler per casco Opzioni · Visualizza
Da.Ni
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 15:48:27



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Ciao ragazzi.
Domanda un po' sciocca, ma il tema mi incuriosisce: secondo voi gli spoilerini sono davvero utili per conservare meglio il casco? O servono solo a poggiarlo in un modo "più decoroso" e a nient'altro?
Grazie delle info!
ciao
Ego70
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:16:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
diciamo la seconda :) che cmq fa parte della prima, appoggiarlo sul tessuto rovina il tessuto e si sporca, poi telo infili intesta...
metterlo di fianco rovini la veniciatura, pertanto serve per appoggiarlo bene ovunque su una superficie piana.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:15:57



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
scusa da.ni ma non ho capito bene o sbaglio ad interpretare la tua domanda: io per spoilerini intendo quelli sopra o ai lati del casco che in teoria dovrebbero favorire il flusso dell'aria in modo da creare meno turbolenze e quindi meno rumore all'interno, tu quali intendi?

mi spezzo ma non piego ...
Da.Ni
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:40:08



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
scusa da.ni ma non ho capito bene o sbaglio ad interpretare la tua domanda: io per spoilerini intendo quelli sopra o ai lati del casco che in teoria dovrebbero favorire il flusso dell'aria in modo da creare meno turbolenze e quindi meno rumore all'interno, tu quali intendi?


Icaro, in effetti non so se il termine "spoiler" è quello giusto (solo che non saprei bene come chiamarli.. Think )..

In ogni caso, pensavo a quei.. "cosi" (arrampicarsi sui vetri ) che si appiccicano sul retro del casco e lo tengono "in piedi" quando lo si appoggia a terra (..spero di non aver complicato di più le cose con questa pseudo-spiegazione d'oh! )..

Io solitamente appoggio il casco senza badare eccessivamente a come e dove lo metto (anche perchè, durante la settimana, è un metti-e-togli continuo mentre mi sposto in città) e mi chiedevo se, appongiandolo su quei "cosi" potevo allungarne un poco la vita, preservandone, in particolare, l'integrità (al di là di quelle considerazioni anche di tipo estetico che Ego, che ringrazio, ha giustamente indicato).
Ego70
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:36:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro
scusa da.ni ma non ho capito bene o sbaglio ad interpretare la tua domanda: io per spoilerini intendo quelli sopra o ai lati del casco che in teoria dovrebbero favorire il flusso dell'aria in modo da creare meno turbolenze e quindi meno rumore all'interno, tu quali intendi?

guarda in prima pagina sul sito, li vendono da 10 anni ormai...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:38:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ok tu dici questi:



io pensavo questi:



ciao

mi spezzo ma non piego ...
Da.Ni
Inviato: martedì 3 aprile 2012 12:37:18



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
ok tu dici questi:





Esatto!

Originariamente inviato da Ego70
guarda in prima pagina sul sito, li vendono da 10 anni ormai...


Il guaio di non leggere tutta la home page .. accidenti
.. salvo che per avere info sui vari demo rides! capito?

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.