Originariamente inviato da PGil software è arrivato in fondo nel 2005. tutto il resto è normale vita di forum.
esiste una funzione di messaggeria privata con la quale ti puoi interfacciare con il ns. moderatore clicac sul suo profilo.
certo, è tutto piuttosto obsoleto e complicato: io stesso fatico a reperire il regolamento: basterebbe si aprisse una finestra pop-up a tutti i nuovi iscritti.
ma ho già dato, come detto a cavallo della metà degli anni 2000: il forum non è il core business qua e svilupparlo costa soldi.
Ti posso dar ragione, ma la funzione ricerca è avanti anni luce a tutti gli altri forum che conosco. Per il resto un piccolo aggiornamento non gli farebbe di certo male....
PS: tornando in topic, Train\train, non è un guru del forum, e comunque vedo che si è ambientato bene ed in breve, anche gakaut (o simile) non dovrebbe esserci da molto eppure... lo stesso doc elektro ed io non siamo qui da molto se non sbaglio, secondo me tutto sta a non prendersela troppo, chiedere quello che si deve chiedere, scrivere qualcosa o rispondere anche in lampeggio, così per conoscersi meglio, e prendere tutto con estremo relax, e poca voglia di essere troppo seri, e vedrai che ti sembrerà di essere a casa tua.
Tributo ad un grande campione
http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA