Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

io spero che ducati ...... Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:33:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io vi dico una cosa:e' un po' che ci penso,insomma se ducati anche quest'anno dovesse fallire in motogp,cosa che mi sembra piu' che probabile,spero che torni ad essere ducati e torni a essere diversa dalle altre,traliccio o quel cavolo che volete ma diversa,insomma ducati,con o senza telaio,portante o che ne so ma torni unica,io non la voglio uguale alle altre,io rivoglio la mia ducati.
lasciamo copiare gli altri,io e molti altri ducatisti non ci riconosciamo in questa moto gp,poi dopo le provedisaccordo

hanno stravolto tutto per poi far pena,non era meglio continuare sulla vecchia strada?
mah,magari poi si vince,ma ci vorranno ugualmente degli anni.

insomma ragazzi io spero che se va male si torni a far come vuole ducati.
mio personale pensiero

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:47:58



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
la ducati ultimamente sia in sbk che in gp mi fa veramentepiange speriamo che torni ad essere quella di una volta...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:55:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
la ducati ultimamente sia in sbk che in gp mi fa veramentepiange speriamo che torni ad essere quella di una volta...


in motogp sicuro,ma in sbk no dai.
mamma mia che brutta che e' la ducati motogp di quest'anno,mi fa no piangere ma altro.
rivoglio ducati no una yamahacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:57:53



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
in sbk non per i risultati ma per il fatto che dove potrebbero dire la loro non partecipano in modo ufficiale...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 22:11:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
in sbk non per i risultati ma per il fatto che dove potrebbero dire la loro non partecipano in modo ufficiale...


ho capito a cosa ti riferisci

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 22:31:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
fortuna che non mi sono ancora affezionato troppo al marchiAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__133006
Inviato: martedì 6 marzo 2012 22:48:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Mica si può sempre vincere.purtroppo è così.
Dopo anni di legnate Honda è tornata sul gradino più alto.
Ma vi ricordavate Fiorani che non sapeva che dire nelle interviste????
Tra l'altro fu anche trombato dalla scuderia MotoGP....come se fosse colpa sua.
E chi non ha mai vinto una cippa???che dovrebbe fare?
Kawasaki e Suzuki che in MotoGP hanno sversato soldi a fondo perduto....dovrebbero farsi saltare in aria.....

Su un po' di sana sportività!

Compratevi una MotoMorini!!
ermes_85
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 08:33:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ed invece io per il discorso SBK vado contro corrente, ma scusate, secondo me in sbk nessuna squadra dovrebbe essere ufficiale, guardate ad esempio Ducati, massima visibilità, massimo ritorno di soldi, non investono niente eppure son sempre la davanti, perciò ottimi risultati e solo guadagni, ma che volete di più?

Per il discorso GP, Corrado, non ti preoccupare, che se non è dalla 3° gara, circa a metà campionato, uno dei step evolutivi del telaio sarà in carbonio, ormai tutte queste nuove 1000 hanno il chatering, e pian piano dovranno irrigidire il tutto per eliminarlo, a mio avviso l'unica alternativa è cambiare materiali, peccato che anche li arrivarà prima honda, nonostante l'idea l'abbia avuta prima Preziosi.....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ateforp
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 10:07:51



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da ermes_85
Ed invece io per il discorso SBK vado contro corrente, ma scusate, secondo me in sbk nessuna squadra dovrebbe essere ufficiale, guardate ad esempio Ducati, massima visibilità, massimo ritorno di soldi, non investono niente eppure son sempre la davanti, perciò ottimi risultati e solo guadagni, ma che volete di più?

Per il discorso GP, Corrado, non ti preoccupare, che se non è dalla 3° gara, circa a metà campionato, uno dei step evolutivi del telaio sarà in carbonio, ormai tutte queste nuove 1000 hanno il chatering, e pian piano dovranno irrigidire il tutto per eliminarlo, a mio avviso l'unica alternativa è cambiare materiali, peccato che anche li arrivarà prima honda, nonostante l'idea l'abbia avuta prima Preziosi.....


si in ducati lo avranno capito che il colpevole non era il carbonio come disse s.devoto he he he il problema è che anche l'anno scorso non ricordo se prima o dopo l'estoril doveva arrivare la modifica risolutiva.... ricordi?

fossimo arrivati fin qui a 5 decimi da stoner dici... aspettiamo il carbonio fiduciosi.... ma a più di un secondo??? ammesso e non concesso che tornino al carbonio dopo l'estoril a quanto si ridurrà il distacco? a 8 decimi invece che 1 sec? a parità di telaio è evidente che il problema principale che va risolto è altrove, e se honda poi fa uguale? ritorniamo un secondo sotto?

mah non so Think vedo il carbonio come un plus... ma non la mossa risolutiva
ermes_85
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 10:21:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Dopo la 3 gara arriverà lo step del telaio, che dovrebbe eliminare il sottosterzo, il carbonio ritornerà a metà stagione, oppure a il prossimo anno, ma nel frattempo arriverà anche Honda... almeno secondo me è questo che succederà...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.