Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

triumph sprint st955i 1999 Opzioni · Visualizza
mariuzzo
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 07:30:18


Iscritto: 01/01/2009
salve a tutti! entro x la prima volta in un forum (non so nemmeno come si fa o a chi sto scrivendo, comunque prima o poi uno deve iniziare...) sto tentando di modificare una sprint st955 del 1999 ma non ho gli schemi elettrici, qualcuno ha qualche dritta da darmi? un lampeggio a tutti i motociclisti veri
Wormbike
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 09:46:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao mariuzzo. Benvenuto!
Per avere piu probabilità di adeguata risposta, metti in tuo post nella sezione "officina".
Bellissima moto, complimenti per la scelta. Applause
Che tipo di modifica vuoi fare?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 13:05:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da mariuzzo
salve a tutti! entro x la prima volta in un forum (non so nemmeno come si fa o a chi sto scrivendo, comunque prima o poi uno deve iniziare...) sto tentando di modificare una sprint st955 del 1999 ma non ho gli schemi elettrici, qualcuno ha qualche dritta da darmi? un lampeggio a tutti i motociclisti veri


Ciao Benvenuto tra noi.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

90 barra 90 - 21
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 16:10:13



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
Originariamente inviato da mariuzzo
salve a tutti! entro x la prima volta in un forum (non so nemmeno come si fa o a chi sto scrivendo, comunque prima o poi uno deve iniziare...) sto tentando di modificare una sprint st955 del 1999 ma non ho gli schemi elettrici, qualcuno ha qualche dritta da darmi? un lampeggio a tutti i motociclisti veri


modificare una moto partendo dall'impianto elettrico.
Interessante.
mariuzzo
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 18:24:40


Iscritto: 01/01/2009
x 90/90-21 e x chiarire: non voglio partire dall'impianto elettrico, è che la ST era carenata vorrei farne una street fighter e quindi tutti i cablaggi sono da nascondere da qualche parte, poi sommaci l'inesperienza quindi qualche schema penso mi serva...se riesco ad andare avanti vi farò sapere (se a qualcuno interessa...) saluti e grazie del benvenuto
nicola66
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 18:44:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
dillo subito che vuoi farla diventare una speed triple.
non c'è problema, tanto anche su quella tutti i cablaggi sono in bella vista.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
mariuzzo
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 19:10:32


Iscritto: 01/01/2009
non voglio farla div entare una triple (sennò compravo direttamente quella...) vorrei tentare di mettere in pratica una filosofia: stare dentro una cifra (tremila euro acquisto della moto compreso) non montare pezzi presi da catalogo, trovare soluzioni più personali possibile (vorrei fare un codone in fibra di carbonio autoportante e senza nemmeno una vite/dado/brugola... in vista). naturalmente accetto critiche (anche feroci) ma soprattutto consigli. dite la vostra
nicola66
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 20:24:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se hai le conoscenze adeguate sulla progettazione e costruzione dei materiali compositi buon divertimento.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide02
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 22:07:46


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da mariuzzo
salve a tutti! entro x la prima volta in un forum (non so nemmeno come si fa o a chi sto scrivendo, comunque prima o poi uno deve iniziare...) sto tentando di modificare una sprint st955 del 1999 ma non ho gli schemi elettrici, qualcuno ha qualche dritta da darmi? un lampeggio a tutti i motociclisti veri


PROVA QUA

www.triumphchepassione.com

poi cerca FORUM sezione OFFICINABoo hoo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.