Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

WSBK 2012 - GP Australia Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:26:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
togliamo i 6kg di zavorra a checa e mettiamoli a biagi,vediamo chi diventa il fenomeno

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 08:49:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non cambierebbe nulla Diaavel. I 6 kg li ha anche Giugliano eppure non è stato veloce quanto Checa. E l'RSV4 ce l'ha anche Laverty, ma non è arrivato terzo dietro a Biaggi. Per me, continuo a dirlo, sono i piloti che fanno la differenza. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:23:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Non cambierebbe nulla Diaavel. I 6 kg li ha anche Giugliano eppure non è stato veloce quanto Checa. E l'RSV4 ce l'ha anche Laverty, ma non è arrivato terzo dietro a Biaggi. Per me, continuo a dirlo, sono i piloti che fanno la differenza. Angel


ok ma tu toglili a checa e vedrai che guadagna ancoracornuto ,comunque mi accontento e spero che lo spettacolo continui in tutte le gare.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:31:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
credo che un pò dipenda anche dal tipo di circuito, ci sono quelli dove conta molto la velocità e quelli dove la maneggevolezza è favorita. Però mi ricordo ancora una volta che a Phillip Island Biaggi fece una rimonta simile ma era in sella ad una Ducati (non ricordo il tipo, mi pare 998, colorata bianca/nera) peccato che agli ultimi giri fu vittima di una caduta quando era già 3° o 4°.

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 21:09:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Era la 1098, la 998 non c'è più dal 2002 (nel 2003 arrivò la 999).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.