Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valentino operato Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 18:06:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
certo che, anche se tutto era programmato, ce ne ha sempre una; non è facile concentrarsi con tutti questi pensieri

http://www.moto.it/MotoGP/operato-valentino-rossi-tolto-chiodo-dalla-gamba-destra.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 18:18:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
leggendo il titolo del thread ho pensato subito "......avrà mica cambiato sesso?"



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 19:00:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 19:16:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gaekut
leggendo il titolo del thread ho pensato subito "......avrà mica cambiato sesso?"

Beh, come pilota donna sarebbe eccezionale! Sai come venderebbero i diritti delle gare con una Valentina???

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 19:22:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Beh, dai...... la rimozione del chiodo, pur fastidiosa, non e' certo un intervento "pesante" (per fortuna, temevo altro).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ateforp
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 09:46:57



Iscritto: 06/07/2011
un mio amico ne aveva 3 di chiodi.... la parte delicata è l'operazione e quando vengono messi, quando vengono tolti seppur fastidioso è un dettaglio che indica la perfetta guarigione capito?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.