Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Comparativa enduro 250 2t Opzioni · Visualizza
Simone200988
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 16:22:57



Iscritto: 19/10/2009
Sul web non si trova nulla di simile abbastanza recenteboh
quindi perchè nn farlo noi...
il mercato offre un sacco di 250 2t (ktm, gas gas, tm, husqvarna, si parla di beta, suzuky, vecchi Kawasaki e yamaha e chi più ne ha più ne metta...) ma nn si risce a trovare una "guida" per tipi di utilizzo, prestazioni, affidabilità che le metta a confronto tutte...
lo scopo è quello di mettere a confronto questa categoria con una recensione per ogni marca e modello, dando opinioni e pareri personali.
mettete marca, modello, anno, parti cambiate, opinioni, tipo e luoghi d'utilizzo, tutto quel che vi salta in testa...

Cerchiamo di fare un bel lavoro soddisfatto
ora, a voi la parola brindisi

grazie mi inchino avanti a lei

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
bymaxx
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 17:22:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non capisco molto bene la tua richiesta, ci sono riviste del settore che hanno (lo scorso anno per es) fatto simili comparative. Cosa vuoi che facciamo riportiamo paro paro gli articoli? O diamo noi dei pareri? Chi ci da le moto per provarle? Che ne dici 8, mi offro volontario per la prova chi mi da le moto?
Simone200988
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 20:53:41



Iscritto: 19/10/2009
ahah chiedo scusa se non mi sono espresso bene..
purtroppo non ho modo di avere questo materiale "cartaceo" e quindi ho cercato sul web qualcosa di simile ma non c'è niente...

quindi volevo creare un forum dove trovare informazioni sulle singole moto di questa categoriache negli ultimi anni sta tornando alla luce dopo l'eclissamento totale da parte dei 4t...

articoli di note riviste sono molto ben accetti... ma anche pareri e prove personali... anche per sentire diverse parrocchie e magari indirizzare i lettori...
non voglio che venga eletta la 250 "migliore", ma possibilmente fare una scheda x ogni moto in cui delineare pregi difetti tipo di utilizzo ecc...

spero di essermi spiegato un po' meglio =)

(nell'elenco di moto chiedo scusa se mi sono dimenticato di HM, Husaberg e Fantic...) ;)

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
gelonet
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:32:16



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ciao, l'unica cosa di simile che posso segnalare è una comparativa tra beta, hm, yamaha e ktm del numero di inmoto di luglio. Vado a memoria sicché qualcosa può essere incorretto. il numero non ce l'ho sotto mano al momento.. lo devo cercare.. se ti interessa lo cerco e te lo faccio avere.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Simone200988
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:38:07



Iscritto: 19/10/2009
no, ma nn stare a disturbarti così tanto...
immagino che hm, beta e yamaha siano 4t...
se hai voglia di scrivere qualcosina sul Kappa (sperando sia 2t) sarebbe mooooooooooolto gradito =)
quando lo trovi, il forum è questo... ;)

grazie =)

se ha qualcuno interessa ho un motociclismo del 2008 con la prova del ktm 300 ;)

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
juri.bressanello
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 12:03:33



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
io ho un honda cr 250 molto bella e potente te la consiglio

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Simone200988
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 18:09:46



Iscritto: 19/10/2009
hai voglia di scrivere qualcosa a riguardo?
tue impressioni, sfruttabilità enduristica, ecc...

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.