Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

passaggio di prorietà Opzioni · Visualizza
scartab
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 20:43:20


Iscritto: 14/01/2009
Salve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà.
come posso costringerlo a mettere tutto in regola?
grazie
nico200883
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 21:15:36


Iscritto: 11/05/2008
una multa al giorno in divieto di sosta .......le paga il proprietario
Wormbike
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 21:58:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da scartab
Salve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà.
come posso costringerlo a mettere tutto in regola?
grazie

Il passaggio di proprietà è uso sia a carico dell'acquirente. Comunque, è una cosa davvero atipica. In genere accade il contrario. Fagli un colpetto di telefono dicendogli che hai avuto l'impressione di aver preso un'autovelox in città mentre andavi a 180 km/h e che, parcheggiando, hai rigato una Mercedes, con il dubbio che il proprietario della stessa ti abbia visto e che abbia preso il numero di targa. I 12 secondi e 23 centesimi avrai tutti i documenti a nome tuo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 12:40:54



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da scartab
Salve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà.
come posso costringerlo a mettere tutto in regola?
grazie

Il passaggio di proprietà è uso sia a carico dell'acquirente. Comunque, è una cosa davvero atipica. In genere accade il contrario. Fagli un colpetto di telefono dicendogli che hai avuto l'impressione di aver preso un'autovelox in città mentre andavi a 180 km/h e che, parcheggiando, hai rigato una Mercedes, con il dubbio che il proprietario della stessa ti abbia visto e che abbia preso il numero di targa. I 12 secondi e 23 centesimi avrai tutti i documenti a nome tuo!



chiamalo dicendo che hai appena smesso di pagare il bollo.
boond73
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 14:31:32



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da scartab
Salve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà.
come posso costringerlo a mettere tutto in regola?
g

razie


prima cosa,va peggio lui,se succede un incidente,e tu hai la colpa,lui va veramente nei casini,secondo il motivo perche'non fa questo passaggio,come vi siete accordati!! per il pagamento di passaggio di proprieta.. a carico tuo o suo????
marco.valmori
Inviato: domenica 18 gennaio 2009 17:44:01


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.