Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ahola Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 13:56:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ciao Mika, attento la dove sei andato c'è uno scalmanato che sprizza simpatia da tutti i pori, andrete d'accordo.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 08:18:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un altro grande che se n'è andato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 09:05:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Addio grande campione!


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012 11:47:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Solo Grande? E' triste vedere che nonostante 5 mondiali fosse quasi sconosciuto, forse perché finlandese? La grandezza di un uomo a prescindere della nazionalità.
Scusa Mika se te ne sei andato così in sordina, e scusa tutti noi se non ti abbiamo riconosciuto tutto il tuo valore sportivo e soprattutto umano.
Robi38
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 18:50:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Un tributo video

ClicK QUI

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 20:13:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Solo Grande? E' triste vedere che nonostante 5 mondiali fosse quasi sconosciuto, forse perché finlandese? La grandezza di un uomo a prescindere della nazionalità.
Scusa Mika se te ne sei andato così in sordina, e scusa tutti noi se non ti abbiamo riconosciuto tutto il tuo valore sportivo e soprattutto umano.


belle parole e mi unisco al dispiacere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Kramig
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 14:00:00



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Nonostante ne sappia davvero poco di enduro, il suo è sempre stato l'unico nome per me "famoso" che associavo a questa disciplina, ed è stato davvero un forte dispiacere la notizia della sua scomparsa...

quello che mi dispiace che è un campione come lui e con un palmares come il suo non sia noto ai più
gelonet
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:38:16



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
quando se ne vanno personaggi così, come ahola e boero... si ha sempre un amaro dispiacere. rip mika

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.