Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dre: qualche consiglio? Opzioni · Visualizza
hopfrog
Inviato: venerdì 22 agosto 2008 10:34:26



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ho scoperto solo di recente per passaparola questo genere di corsi.
la cosa che mi ha affascinato di piu', e che nn capisco perche' nn sia ancora diffusa, e' che ti danno (ma gradisco conferme, dal sito web ducati nn mi e' completamente chiaro) e' di poter andare in pista comodamente in auto, cn la tuta e stivali nel baule, farsi un cappuccino prima della giornata di pista in scarpe da tennis e calzoncini al bar, e poi cn calma infilarsi tuta e guanti e casco e partire.
in piu' mi e' stato detto che la quota comprende anche eventuali danni a moto (che sono 848 e 1098, nn sv o hornet..., mica male) in caso di scivolata o caduta.
qualcuno l'ha provato? e in quale step?
le info che ho avute sono giuste?
xke 800 piotte nn sono poche, questo e' sicuro, ma mi sembra che ormai anche i corsi piu' 'sfìgati' che ancora un po si fanno nei gardini di casa degli organizzatori nn costino meno di 300euros circa. e senza moto! e se chiedi un affitto sono altri soldi ma senza copertura danni (e ho provato e nn e' bello girare cn moto nn tua senza copertura danni, si rimane come bloccati psicologiamente, almeno x me e' cosi').
quindi fare una giornata al mugello con 848/1098 senza limiti, a 800, o una giornata nella pista da 800metri con i tornanti da fare in prima a 400, forse vale anche la pena valutare ducati.
x me sarebbe uno sfizio, nn e' che ne abbia cosi' bisogno, ma nn ho mai guidato 848/1098, e sarebbe l'occasione buona nel migliore dei modi.
bye.
Akashi
Inviato: sabato 23 agosto 2008 19:52:15


Iscritto: 21/06/2003
Locazione: MI
lì nn si va x provar la moto...ma x migliorare nella guida...

gli istruttori son gente come lucchinelli ....e so ke ki ci è andato è tornato soddisfattissimo.


son tanti soldi si....ma se c pensi...oltre a nn esserci i riski di sfasciare la TUA moto come ho fatto io ieri a misano (cazz!) ... pensa ke in un giorno di pista fai via almeno per metà un treno di gomme....

e le gomme te le danno loro! nuove a inizio giornata!

io lo farei se fosse con moto a 4cilindri eheheh


quindi...dovrebbero darmi una desmosedici :D
hopfrog
Inviato: sabato 23 agosto 2008 22:34:28



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Akashi
lì nn si va x provar la moto...ma x migliorare nella guida...

gli istruttori son gente come lucchinelli ....e so ke ki ci è andato è tornato soddisfattissimo.


son tanti soldi si....ma se c pensi...oltre a nn esserci i riski di sfasciare la TUA moto come ho fatto io ieri a misano (cazz!) ... pensa ke in un giorno di pista fai via almeno per metà un treno di gomme....

e le gomme te le danno loro! nuove a inizio giornata!

io lo farei se fosse con moto a 4cilindri eheheh


quindi...dovrebbero darmi una desmosedici :D


mi spiace aka x misano. ma cosa e' successo? cmq guarda che ormai giri in tempi quasi da campionati italiani, so 'di darti un consiglio che puo' essere considerato superfluo ma potrebbe esserti d'aiuto provare a dimenticare il cronometro per un po.
altrimenti piuttosto buttati in un monomarca o qualcosa del genere. al livello che sei tu mi semba che insistere con la 636 x limare ancora 3 decimi e rischiare di esagerare..nn ne valga la pena. ma fai tu.
ma lucchinelli del dre e' figlio o padre? xke il figlio l'ho avuto come istruttore in un corso a pavia un paio di anni fa' ed e' stato cmq il miglior corso che ho mai frequentato. un gran bravo ragazzo, oltre che un osso tosto sulla moto.
sicuro c andrei per la guida, c mancherebbe, pero' anche girare con 848 e 1098 compresi nel prezzo nn e' malaccio! :-D

ps. io c vado proprio xke sno biicilindriche! il mondo e' bello xke e' vario. se mi davano k7yoshimura e roba del genere, gli 800euros li volevo io per fare il corso! (ora esagero). ;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.