Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tenere 600 Opzioni · Visualizza
moske
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 15:14:39



Iscritto: 09/08/2010
Locazione: oltrepò pavese
ciao raga
un consilgio era meglio la prima o la seconda serie?Think
quali erano i vantaggi oltre all'avviamento elettrico (quanto sudare con l'XT600 nei pomeriggi estivi!tafazzi )?

grazie&1000
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 15:40:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
secondo me la prima serie. Con la seconda serie mi sembra che la pedalina fosse stata eliminata. Per cui de la batta non va stai fermo. Di norma nelle seconde serie si tende ad "addolcire" il motore perchè almeno era più fruibile dai "meno abili alla guida". Facendo paragoni tra il primo xt e quello 5 valvole di diversi anni dopo (e che in stile "rabbino" il silenziatore faceva da parte del telaio dietro) le differenze erano mostruose. Ho girato un anno con il DR 600 e non mi sembrava che fosse così difficile da accendere,anche nel cagiva 750 elefant (motore ducati) avevo il kick ed ero felicissimo. Probabilmente c'era qualche rogna di messa a punto. Massima PRUDENZA nell'acquisto di grossi monocilindrici!!! Soffrono molto di usura anomala del pistone e conseguente "ovalizzazione del cilindro"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

moske
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 16:55:31



Iscritto: 09/08/2010
Locazione: oltrepò pavese
grazie doc, ma x 2° serie intendo quella con un diverso adesivo/stile sul serbatoio e l'avv.ele., quella degli anni '90 non era stata presa in considerazione in quanto troppo moderna! sai sono antico...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 18:08:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
allora forse è ,meglio seconda serie,mi ricordo che avevano cambiato qualcosa forse per l'avviamento...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

moschettieri
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 22:30:57


Iscritto: 18/01/2011
io ho un seconda serie la prima serie non ha l'avviamento elettrico è più bello più cattivo come motore e grafica ha la scatola filtro nel telaio il mio ha il pulsante e la pedivella e secondo me il posteriore è meno bello
PG
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 09:23:32



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
bella lì, raga.

la prima serie grippava costantemente con l'uso stradale in quanto il ciclindro e il convogliamento dell'aria erano stati mal progettati.

ammesso se ne trovino ancora, le scarterei pedissequamente. se vedi, molte montano infatti il parafango basso non originale, sistema poi adottato con la seconda serie (cambiarono anche tutto il gruppo termico).

jo!
fender1959
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 10:44:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
cercane una della seconda serie, fratello....
bella zio!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.