Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

casco Opzioni · Visualizza
iaia04
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 08:51:52


Iscritto: 09/01/2009
Locazione: vicenza
ciao a tutti e piacere di conoscervi,
sono una motociclista di vecchia data ma da poco ho riacquistato la moto dopo una parentesi figli e sono tornata in carreggiata.
volevo delle opinioni sul nuovo casco modulare che ho acquistato, longway agv... ho letto su alcuni forum problemi con le viti della mentoniera, qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'?
grazie mille
Il Moderatore
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 09:10:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao benvenuta sul forum
sposto il thread nella sezioni caschi Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 10:41:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da iaia04
ciao a tutti e piacere di conoscervi,
sono una motociclista di vecchia data ma da poco ho riacquistato la moto dopo una parentesi figli e sono tornata in carreggiata.
volevo delle opinioni sul nuovo casco modulare che ho acquistato, longway agv... ho letto su alcuni forum problemi con le viti della mentoniera, qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'?
grazie mille


Ciao, benvenuta sul forum e speriamo che resti perchè abbiamo bisogno di motocicliste cara Iaia. Scusa l'OT ma ci tenevo a fartelo sapere. In questo forum ci manca proprio qualche autorevole esponente femminile Angel Angel . Sulla AGV non sono preparato però mi risulta che sia una marca storica pertanto credo che puoi facilmente trovare assistenza tecnica. Ma tu hai avuto problemi con queste viti ? Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

iaia04
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 11:24:56


Iscritto: 09/01/2009
Locazione: vicenza
grazie mille per l'accoglienza, so che non ci sono molte donne motocicliste ma ti assicuro che quelle che lo sono hanno la due ruote nel sangue ed, onestamente, io sono una di quelle.
il casco l'ho appena acquistato e fra qualche minuto vado a provarlo nonostante il freddo atroce, spero non mi dia problemi
a presto e grazie
Wormbike
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 11:27:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao e benvenuta, iaia!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ampo
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 15:32:56


Iscritto: 17/09/2008
Ciao Iaia, ho comperato il casco come il tuo circa 2 anni fa e devo, purtroppo riconoscere che non è un gran casco. Sono motociclista da più di 20 anni e ho sempre usato caschi AGV in fibra. Il nostro casco non è all'altezza del marchio storico e sono in procinto di cambiarlo. Sto proprio guardandomi in giro per la sostituzione. Intendiamoci, per il prezzo che ha fa la sua onesta funzione... Secondo me è pesante e molto rumoroso, con l'uso lo è diventato ancora di più... Entrano spifferi dalle giunture e la visiera non rimane aperta di quel tanto da permettere che non si appanni...Il cinturino non mantiene la chiusura al suo posto, tanto che frequentemente bisogna regolare la fibbia. E' grande fuori ma all'interno non c'è molto spazio davanti alla bocca. La vernice salta via se lo urti inavvertitamente... A parte questo spero che in caso di caduta protegga la testa, ma questo vorrei evitare di verificarlo Anxious !!! Ciao ciao, ampo
iaia04
Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 08:55:28


Iscritto: 09/01/2009
Locazione: vicenza
ciao ampo, grazie per la tua risposta, avrei preferito leggere qualcosa di più positivo ma grazie comunque
onestamente anch'io lo sto sentendo un po' pesante, al momento non ancora rumoroso...
grazie comunque
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.