Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Superman ... ops ... Troy returns Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 10:08:50



Iscritto: 28/04/2003
Bayliss in SBK nel 2012 ?

Nessun pilota mi ha mai entusiasmato come Troy, sarei felice di rivederlo in pista, ma spero che se davvero dovesse tornare lo faccia solo se in possesso dei mezzi - fisici e meccanici - per essere subito vincente.
Quello che sicuramente non vorrei vedere è un ritorno alla Schumacher. Molto meglio il ricordo di un campione che l'ombra di un pilota in pista.


Cmq ... caricaaa FORZA TROY !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 10:31:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Magari! Che altro aggiungere? C'è sempre bisogno di piloti e persone come Bayliss a questo mondo...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 23:28:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io non ci credo,se proprio che torni il prossimo anno con la 1199PANIGALE.
Anche perche' quest'anno deve vincere BMW,se torna Troy mmmmm la vedo ardua per i krautibanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 17:27:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Concordo con diaavel. Se tornasse, lo farebbe solo con la Panigale. Moto di cui ha curato lo sviluppo in pista fin dai primi metri.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.