Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caschi con Bluetooth integrato...suggerimenti??? Opzioni · Visualizza
spider81man
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 01:30:29


Iscritto: 24/06/2010
Ciao ragazzi,
vorrei comprare per la mia prossima pima moto un casco con bluetooth integrato, visto che non mi piacciono gli accrocchi che si mettono dopo.
CMQ girovagando sulla baia ho trovato questi :

1) http://www.ebay.it/itm/160682164229?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

2) http://www.ebay.it/itm/300619601686?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649


Voi cosa ne pensate? Li conoscete? Ne consigliate altri?
Grazie e Ciao
spider81man
brian_may
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 03:20:04



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ciao, nonostante tu ti sia iscritto nel 2010 non hai scritto il classico post di presentazione, com'è usanza qui. Tra l'altro non credo che sia correttissimo postare link di inserzioni in corso (idem dicasi per l'altro tuo topic), qui non si fa nemmeno riferimento a shop online.

Per rispondere alla tua domanda, hai provato a vedere i caschi compatibili N-com tra Nolan/Xlite?

Lamps,
Luca

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
spider81man
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 19:20:36


Iscritto: 24/06/2010
No onestamente Brian non ho guardato perchè non so dove controllare e cosa controllare per questo chiedo aiuto qui a qualcuno che sarà sicuramente + esperto di me.
L'unica cosa che mi hanno detto è un negozio di articoli da moto il quale mi diceva di un modello compatibile con la gamma nolan mi pare a un costo di 250€ circa a casco ed era un sistema esterno.
Io chiedevo qualcosa di GIA' integrato nel casco e non un kit universale da aggiungere poi.
Grazie a chiunque mi aiuterà
spider81man
Ego70
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 10:50:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da spider81man
No onestamente Brian non ho guardato perchè non so dove controllare e cosa controllare per questo chiedo aiuto qui a qualcuno che sarà sicuramente + esperto di me.
L'unica cosa che mi hanno detto è un negozio di articoli da moto il quale mi diceva di un modello compatibile con la gamma nolan mi pare a un costo di 250€ circa a casco ed era un sistema esterno.
Io chiedevo qualcosa di GIA' integrato nel casco e non un kit universale da aggiungere poi.
Grazie a chiunque mi aiuterà
spider81man


guarda che vemar, x-lite e nolan li hanno che si vedono solo i tasti, basta che fai una ricerca su google...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 11:59:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da spider81man
No onestamente Brian non ho guardato perchè non so dove controllare e cosa controllare per questo chiedo aiuto qui a qualcuno che sarà sicuramente + esperto di me.
L'unica cosa che mi hanno detto è un negozio di articoli da moto il quale mi diceva di un modello compatibile con la gamma nolan mi pare a un costo di 250€ circa a casco ed era un sistema esterno.
Io chiedevo qualcosa di GIA' integrato nel casco e non un kit universale da aggiungere poi.
Grazie a chiunque mi aiuterà
spider81man


allora la vogliamo fare questa presentazione o no?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Train/Train
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 12:20:22



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da spider81man
No onestamente Brian non ho guardato perchè non so dove controllare e cosa controllare per questo chiedo aiuto qui a qualcuno che sarà sicuramente + esperto di me.
L'unica cosa che mi hanno detto è un negozio di articoli da moto il quale mi diceva di un modello compatibile con la gamma nolan mi pare a un costo di 250€ circa a casco ed era un sistema esterno.
Io chiedevo qualcosa di GIA' integrato nel casco e non un kit universale da aggiungere poi.
Grazie a chiunque mi aiuterà
spider81man


allora la vogliamo fare questa presentazione o no?


ma è iscritto da un anno e mezzo, otto!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha rktmlwbdzxz (pazzo)


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.