Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

si potrà guidare a 17 anni Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 18:38:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
da aprile si potrà guidare un'auto a 17 anni; si dovrà apporre una scritta "GA" (Guida Accompagnata) in modo da far capire che il guidatore è inesperto; immagino quanti buontemponi aggiungeranno le "Y"...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 18:01:04



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Magari avessi 17 anni piange

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 18:16:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Cioè, continuano a rompere perchè ci sono troppi incidenti, vogliono abbassare i limiti a 30km\h, danno multe più salate ecc... poi? Abbassano il limite di età con cui si può guidare un auto. Ma che diamine ci sono o ci fanno?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 18:39:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da otto
da aprile si potrà guidare un'auto a 17 anni; si dovrà apporre una scritta "GA" (Guida Accompagnata) in modo da far capire che il guidatore è inesperto; immagino quanti buontemponi aggiungeranno le "Y"...

un nuovo passatempo mi sono trovato.
se i quiz e le prove pratiche fossero più severe,lo potrei accettare.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 23:10:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da otto
da aprile si potrà guidare un'auto a 17 anni; si dovrà apporre una scritta "GA" (Guida Accompagnata) in modo da far capire che il guidatore è inesperto; immagino quanti buontemponi aggiungeranno le "Y"...

un nuovo passatempo mi sono trovato.
se i quiz e le prove pratiche fossero più severe,lo potrei accettare.


la prova pratica per prendere la A3 è scandalosa... io ho fatto due rettilinei, un semaforo, uno stop, una rotonda e ok, patente presa... assurdo.
ma se proprio hai paura che ti spacco la moto mettiamo la regola che uso la mia di moto, ma in mezzo al traffico e una prova in velocità e frenata falle fare, il mio esame l'avrebbe superato pure mia figlia di 6 anni....scandaloso.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 02:08:53



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io lo dico sempre, il giappone è 50anni avanti a noi in tutto.
ma anche germania,francia,spagna,inghilterra non scherzano.
pensa che in spagna la potenza delle moto sono limitate a 100cv, anche se hai una belva da 200cv.
in germani per prendere il patentino del 50cc ti fanno fare un esame per strada che al primo errore ti fanno il kulo. e se passi hai il 50cc con i fermi. dopo devi fare un altro esame per avere il 50cc senza i fermi. tutto rapportato età, limitazioni e potenze dei mezzi a 2 ruote.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
brian_may
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 09:31:24



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da otto
da aprile si potrà guidare un'auto a 17 anni; si dovrà apporre una scritta "GA" (Guida Accompagnata) in modo da far capire che il guidatore è inesperto; immagino quanti buontemponi aggiungeranno le "Y"...

un nuovo passatempo mi sono trovato.
se i quiz e le prove pratiche fossero più severe,lo potrei accettare.


la prova pratica per prendere la A3 è scandalosa... io ho fatto due rettilinei, un semaforo, uno stop, una rotonda e ok, patente presa... assurdo.
ma se proprio hai paura che ti spacco la moto mettiamo la regola che uso la mia di moto, ma in mezzo al traffico e una prova in velocità e frenata falle fare, il mio esame l'avrebbe superato pure mia figlia di 6 anni....scandaloso.

Quoto. Io presi la patente* dopo un esame pratico di meno di 10 minuti, guidando a 20 all'ora in quartiere residenziale con quasi nessuno in giro.


Ehi, tra l'altro oggi la mia patente compie 9 anni :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.