Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dovi-Vale inutile polemica? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 20:19:19



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ho letto sul web delle polemiche tra dovizioso e valentino,non capisco,penso che per criticare bisogna anche poterselo permettere,visto che il dovi ha vinto solo un mondiale e per lo piu' in 125 e' meglio che stia buono buono.
cosa ne pensate?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 21:14:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
ho letto sul web delle polemiche tra dovizioso e valentino,non capisco,penso che per criticare bisogna anche poterselo permettere,visto che il dovi ha vinto solo un mondiale e per lo piu' in 125 e' meglio che stia buono buono.
cosa ne pensate?



Corrado, penso che il Dovi sia davvero un ottimo pilota, ma bravo davvero ... ma Rossi resta su un altro pianeta.

Penso anche che la sorte ci abbia privato del miglior pilota italiano dell'era post-Rossi mah



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 21:40:56



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
un link a riguardo? penso proprio saranno le solite balle giornalistiche inventate per fare notizia in assenza di gare
username__475554
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 21:55:41



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Kramig
un link a riguardo? penso proprio saranno le solite balle giornalistiche inventate per fare notizia in assenza di gare


anche secondo me è in parte una montatura dei giornalisti, tanto per parlane un po'.

Non vedo chi ne trarrebbe vantaggio da una polemica del genere


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

diaavel
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 00:01:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Kramig
un link a riguardo? penso proprio saranno le solite balle giornalistiche inventate per fare notizia in assenza di gare



mah non penso visto che anche su un noto social network vi era la risposta ufficiale di valentino

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 16:57:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
a quanto ne so la polemica si e' dipanata, come "impone" la moda attuale (nessuno e' piu' capace di tenersi per se i ca.... fatti propri) con botte e risposte sulle pagine di Twitter......

speravo in un "effetto Sic" a lungo termine.... mi sbagliavo!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.