Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cagiva mito 125 Opzioni · Visualizza
Ferro61
Inviato: domenica 11 gennaio 2009 20:57:54


Iscritto: 06/01/2009
Ho 16 anni e vorrei comprarmi una mito 125 sapete come và o se da problemi?
xfred17
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 00:29:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ciao ferro. se vuoi una mito punta su qualche modello vecchio, ma visto che hai 16anni hai un bel pò di restrizioni di patentino, quindi la buon vecchia e vera mito da strada difficilmente la troverai e tanto meno poterla guidare.
per quanto riguarda la nuova ti posso dire che ha rivali solo con la RS,però entrambi bevono un bel pò.
dalle persone che conosco e che possegono una mito, non hanno avuto problemi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 10:42:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Ferro61
Ho 16 anni e vorrei comprarmi una mito 125 sapete come và o se da problemi?


Sei quello della Derbi giusto?

Se vuoi il mio consiglio la Mito è un bel mezzo con un telaio discreto e un motore gustoso molto più dell'RS125 ( se depotenziato altrimenti la storia cambia) la forcella è abbastanza precisa e i freni sono ottimi, nn so se sulla nuova RS abbiano migliorato i Freni ( perke se è cosi prendi l'aprilia) il difetto delle precedenti RS era il fatto ke il depotenziamento ha comromesso il raggio di utilizzo tra 5000 e 6000 giri per poi riprendere a 7000, basta togliere un ponticello nella centralina dietro il codone e poi sperisce ma sei gia fuorilegge, a quel punto metti scarico e valvola e sei full power con un bel mezzo sotto il sedere. ( una cosa nn riesco e capire possibile ke sia aprilia ke cagiva dal 1994 per la 1° e 1990 per la seconda nn abbiano più rinnovato il telaio?; quello dell'aprilia è un concentrato di tecnica spaventoso ma ormai è datato)

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.