Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pls un (altro) consiglio Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 18:35:47



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Allora ...siamo nelel pistate
( anchio sono figlio di Ottobiano e di Mirko! ottimi!!!)

Stiamo percorrendo una ESSE , all avvicininarsi ok freniamo arretriamo il ku etc etcetc

nella sua... PERCORRENZA secondo voi(ad ottobiano c'e anche una piccola S al centro dle percorso)
per essere piu' veloci e fluidi nel destra/sinistra
si puo' stare con le ''chiappe' alzate dal sellino e' giusto o sbagliato?? boh Applause Shame on you

io sto alzato voi?? discussione

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 19:39:20



Iscritto: 28/04/2003
in quella esse mi sposto sinistra/destra/sinistra ma sempre appoggiando la chiappa esterna alla curva sulla sella, non credo che stando sollevati sulle pedane si riesca ad essere incisivi in curva.

Nell'altra esse prima del rettilineo di uscita, dato che il destra/sinistra/destra è appena accennato, curvo seriamente a destra, evito di rientrare sulla sella e faccio a sinistra solo di braccia buttando dentro la moto e sono già pronto per l'inserimento a destra sul rettilineo


d'oh! la stagione è appena finita, e l'ho conclusa con una caduta, eppure ho già voglia di tornare in pista accidenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kayakeu
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 12:09:48



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

beh diciamo che quando nelle ESSE sto' a chiappe alzate, hop , uno/due
tendenzialmente il piede interno spinge e il piede esterno alleggerisce quindi ok per le pedane

e' anche vero forse.....che cosi facendo uno ,forse...va un po' troppo giu' di corpo interno curva anche se a me non sembra lo chiederemo a Mirko che dici?

caduto!!!!????? come quando perche'? io sono quasi al 3° mese della clavicola, il dottore mi dice, aspetta ancora un po' , sui raggi non si capisce una belin di niente(c'e' un discreto allineamento osseo ma il buco si vede sempre) ma cmnque io sto benissimo!!, solo un po' di fastidio se sforzo , penso questo o il prossimo week end di farmi il 1° giretto in moto ne ho una voglia , mi prudono le ginocchia un sacco,per poi riprendere alla grande prima che arrivi il bianco..natale!

auguri x tre e per la moto! ovvio meglio ora che ad aprile peroooooo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.