Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giro d'onore per il SIC Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:26:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da utenteanonimo01
non ti preoccupare


mai fatto, credimi!he he he



nuvole rapide
fender1959
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:36:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
purtroppo la programmazione non dipende da chi, poi, ha fatto la telecronaca. hanno fatto rivedere tutto e credo fosse dipeso da Meda, Reggio, Porta e Beltramo, la diretta sarebbe iniziata ieri sera......

giornata triste e sensazione che il Sic se ne sia andato definitivamente solo oggi. in ogni caso, a memoria non ricordo una cosa cosi' nel motomondiale; significa che Marco aveva seminato tanto in vita, in sella e giu' dalla moto, come pilota e come persona!

poi le coincidenze: Pirro che non aveva mai vinto in moto2 oggi arriva primo; Vale che, purtroppo cadendo, ha finito a pari punti con il Sic, 139 per entrambi; il Dovi ha fatto una bella gara con quel 58 sul cuore ed ha chiuso il suo ultimo mondiale in Honda con un buon terzo posto.
Che qualcuno guardasse davvero da lassu? Io credo di si! Ma io credo all'esistenza degli angeli.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: domenica 6 novembre 2011 22:46:44



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Secondo me è stato bello che a fare gli onori al Sic siano stati si tutti i piloti ma anche tutti gli spagnoli oragnizzatori e spettatori a Valencia. Proprio la nazione con la quale il Sic aveva fatto più scintille....
Bravi tutti..Applause


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 novembre 2011 23:07:03



Iscritto: 28/04/2003
Voglio assolutamente pensare che tutto quello che è stato fatto oggi fosse davvero sentito da tutti.

Però lasciatemi essere perplesso sul fatto che Rossi sia considerato un ipocrita da molti perchè non ha esternato il proprio dolore come hanno fatto molti altri, invece Lorenzo che ha attaccato il Sic per mezza stagione, Pedrosa che si è schierato con la santa inquisizione, il Dovi che non ha certo difeso il connazionale ... anzi ... e non ultimo il pubblico spagnolo che pochi mesi fa minacciava di morte proprio il Sic, beh, tutta questa gente no, tutti loro erano sentitamente affranti.
contrariato confuso

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 13:51:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
preferisco pensare che ogni persona si possa revvedere...... anche dopo aver passato la riga quando il momento era quello della competizione con tutti gli annessi e connessi del caso.
non essersi simpatici puo' essere normale ed esternarlo sinceramente... lo stesso Sic cosa diceva di Dovi? Ma sono sicuro che se la storia fosse andata al contrario, lui si sarebbe comportato allo stesso modo.
Io credo che il padre di Sic abbia indicato la via; seguiamola e lasciamo i rancori per sempre. Credo che questa sia stata una lezione per tutti, spagnoli in primis!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kramig
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 22:19:58



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
grande fender, quoto totalmente le tue parole!
beciu
Inviato: martedì 8 novembre 2011 10:36:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
I bambini moderni sanno a che ora partono le 125 e la madre da' loro ragione.Indoviniamo da che parte stanno i programmatori fininvest?Sponsor rule!Esi sa che i bambini comprano.Anzi no,fanno comprare.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.