Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

metzeller m3, come sono? Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 02:13:51



Iscritto: 09/12/2008
Speak to the hand ciao, scusate io uso da sempre le metzeller sportech m1, ma pensavo di montare le m3 per un uso piu stradale. ho trovato la gomma posteriore 160/60 a 130 euro, il prezzo e buono? cosa pensate voi di queste m3? il gommista mi ha detto che riesco a fare anche sui 12 000 km, cmq la mia e una rs 250
cims01
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 03:16:51



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
dipende molto dal gas che ci dai!
ho sentito parlar bene delle M3 ,ma in misure diverse:180\55\17
bel mezzo il 250!complimenti

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
boond73
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 12:22:36



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Angel io le ho,sono ottime gomme
cims01
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 12:45:48



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io le volevo montare ma all'ultimo il gommista mi ha detto che erano finite......sono le prossime penso..........magari un'po durine......tipo le z6 ne parlano tutti bene.....le hai provate te?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Ego70
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 15:04:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da alesh46
Speak to the hand ciao, scusate io uso da sempre le metzeller sportech m1, ma pensavo di montare le m3 per un uso piu stradale. ho trovato la gomma posteriore 160/60 a 130 euro, il prezzo e buono? cosa pensate voi di queste m3? il gommista mi ha detto che riesco a fare anche sui 12 000 km, cmq la mia e una rs 250


le ha un amico sul thundercat 600, sono ottime gomme, meglio delle M1 (2 treni col fazer 600), ottimo livello di temperatura in pista, eccezionali su strada......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
alesh46
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 15:15:04



Iscritto: 09/12/2008
grazie mille, e che voglio un treno che mi duri un po di piu per l'uso stradale, io le limo troppo in fretta queste m1, al massimo mi durano 7000 km, grazie del complimento cims01,, altri consigli?
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2008 13:22:35



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Innanzitutto complimenti x il mezzo, tientelo stretto è quasi un pezzo di storia!!!
Le M3 le ho avute sul mio gsxr750 e per uso stradale sono ottime, mi son durate 6000 km compreso 2 turni ad Adria xcui se le usi esclusivamente x strada e considerando che nn hai un motore con tonnellate di coppia secondo me ai 10000 ci arrivi sicuro!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

alesh46
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2008 15:22:28



Iscritto: 09/12/2008
grazie Uovogsxr,, infatti questo treno le uso solo pe strada, poi ho un altro treno rennsport che ha su gia almeno 2000 km, cmq si la mia rs 250 la terro per sempre, sto pensando di prenderne un'altra moto piu grande ma la mia aprilia non la togliero maiii
frikk
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 10:21:13



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
le m3 sono ottime,le avevo con la sv650 e il posteriore mi ha fatto 9000km e ce ne era ancora,direi ottima manegevolezza,la moto scende da sola,e ottima tenuta anche sul bagnato,adesso nel gsr ho montato delle dunlop 208rr,anche queste ottime e il prezzo e' leggermente inferiore...

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.