Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Curiosità: Ultimo GP Australia. Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 09:03:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Qul'era il passo di Rossi prima della caduta? Insomma, poteva aspirare al podio, o meno?

Altra cosa, lui dice di essere stato piegato come Bautista, a me sembrava molto di più, voi cosa ne dite?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Federico.Devoto
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 09:34:23


Iscritto: 21/09/2011
Originariamente inviato da ermes_85
Qul'era il passo di Rossi prima della caduta? Insomma, poteva aspirare al podio, o meno?

Altra cosa, lui dice di essere stato piegato come Bautista, a me sembrava molto di più, voi cosa ne dite?


Mente sapendo di mentire. L'ho già scritto: me lo son guardato e riguardato, era ben più piegato. Ma forse non lo può ammettere perchè scatterebbe l'inevitabile confronto con uno Stoner che, proprio per il tipo di guida, su quella moto riusciva a stare dentro la spalla. E sì, il passo era da podio nonostante il centro curva di Rossi. La mia impressione, e con questo non mi definisco nè antiRossi nè proStoner, è che Stoner a Phillip Island sulla Ducati avrebbe vinto con margine ancora più ampio. Qualunque cosa ne pensi Cereghini, che ultimamente sembra gareggiare con Terruzzi in disfattismo.
Pensa, ho appena dato un'occhiata ad un altro mio post scritto qui dentro il 15 ottobre, quando Rossi era 13esimo in griglia e mancavano parecchie ore al warm-up. Tutti i commenti dei giornalisti di settore erano rassegnati mentre io scrivevo " No, non sono impazzito: c'è correlazione tra molte cose, e il fatto che la scelta sia sulle morbide mi dice che potremmo arrivare anche molto vicini stavolta. Ma io non sono loro, e loro non sono me. Spero che ci arrivino.". Poche ore dopo, visto il warm-up, gridavano al miracolo: immaginati quanto ne capiscono... :-(


Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
ermes_85
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 17:21:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Come immaginavo, che dici per il prossimo anno? Va beh che lo scopriremo tra poco, però mi piacerebbe sentire i pronostici ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Federico.Devoto
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 18:16:09


Iscritto: 21/09/2011
Originariamente inviato da ermes_85
Come immaginavo, che dici per il prossimo anno? Va beh che lo scopriremo tra poco, però mi piacerebbe sentire i pronostici ;-)


Dico che se faranno tesoro delle esperienze potrebbero puntare direttamente al titolo. Ma ho molti dubbi che siano in grado di farlo. Non ricordo dove, stavo già accennando al layout che secondo me scaturisce dalle considerazioni sugli attuali problemi, e che non prevede nessun deltabox. Non so da dove tiri fuori le sue certezze Cereghini (ha detto nel dopogara che "voi della Ducati non potete certo dirlo, ma lo diciamo noi: sarà un deltabox". Noi. Lui e Terruzzi, suppongo). Al posto di Preziosi mi inxxxxerei parecchio, e sinceramente non so se continuerei a rilasciargli interviste. Poi se chiedi a me proseguirei fermamente sul motore strutturale, chè il problema non è quello. E anzi, ha portato più di un vantaggio ad una moto squilibrata.

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.