Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Troy e la 1199 ... sperem ... Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 08:22:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Capisco il tuo intervento Naino, ma credimi che non ho nessuna intenzione di classificare gli utenti. La mia voleva essere una battuta (vedasi smile scelto), nulla di più.

Quanto alla pista, siete tutti maledettamente a Nord, ma come ho già detto a utenteanonimo01, l'anno prossimo vi farò sapere quando andrò ad Adria, sperando che vi possa interessare e così da conoscerci di persona. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 00:46:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo so cosa pensi riguardo a Ducati.
So benissimo che questo CONTINUO sfottó è dovuto al passato poco felice x affidabilità, ma so anche che Ducati ha fatto passi avanti x lasciarsi alle spalle questi problemi.

Permettimi che ad un certo punto, dopo 3 anni di forum sono stanco di sentire sempre le stesse cose. Questo è valido x Ducati, come x Fiat e tutto il made in Italy
landrenesen
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 21:15:53



Iscritto: 26/07/2011
Si, hanno ragione sull'affidabilità Ducati! No! l'hanno avuta fino al 2003!! e solo per i modelli 4 valvole (da corsa)! Inoltre i problemi alla distribuzione delle Honda CBR1000rr 2005/2006 le hanno sapute insabbiare benissimo! per esempio …. potrei continuare cosi' anche per i possessori di BMW, se mitiche GS "indistruttibili"…
E' vero che ci sono auto e moto che nascono con dei motori derivati dalle corse e quindi necessitano di revisioni periodiche (tra l'altro scritte sul libretto di uso e manutenzione) non le fai… la moto si rompe! … ma dai! non mi dire!!... E' notorio che chi possiede una Ferrari deve fare soste programmate in officina frequenti, ma questo e' perché ha un motore da CORSA, ma dico io! nessuno si e' mai sognato di dire che la Ferrari e' un cesso!! No! uno lo ha fatto! era uno che faceva trattori, un certo Lamborghini che poi però per dimostrare la validità della sua tesi ha cominciato a costruire auto sportive.
Quindi io dico che se si vogliono portare avanti delle tesi di questo tipo su Ducati come su un'altra marca, bisogna essere in grado di portare un motore autocostruito che batta il motore in questione sia in velocità che in affidabilità! altrimenti potete farlo ma mettete 10 euro sul banco!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.