Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Team Althea in SBK Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 07:10:45



Iscritto: 28/04/2003
Luca e tutti gli amici Ducatisti non me ne vogliano, ma . . . Ducati ma porca boia che diavolo combini?

E va bene ritirarsi come team ufficiale
E va bene non dare supporto al team che porta in gara la tua moto senza sviluppo
E va bene dedicare tutte le proprie risorse economiche alla GP anzichè alla SBK

MA . . .

Checa vince il mondiale, il team chiede un supporto per tenersi il numero 1 sulla carena che ha il tuo marchio, e tu lo neghi?
Checa fa bene a mandare al diavolo la Ducati e spero che stessa scelta faccia tutto il team Althea.

Queste sono proprio le cose che non capisco della casa di Borgo Panigale boh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 18:17:49



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Carlo, mi sa che predisponendo i budget 2012 ed avendo dovuto prendere strade diverse in GP, hanno verificato che di euro per la sbk non ne rimangono molti...... peccato!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__475554
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 19:12:34



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ma se non ho capito male, all'ultimo momento hanno trovato un accordo e l'anno prossimo il team Althea correrà con Ducati con alla guida Checa...

Pare che abbiano trovato l'accordo solo oggi

Sperem



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Kramig
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 19:36:26



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sisi leggere l'articolo nella home ;-)
Wormbike
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 20:09:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ducati, nesci i piccioli! Checa e Bevilacqua sono gli unici che vi hanno salvato il....

2011!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 21:05:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
non ho parole carlo,cosa vuoi che ti dica,checa vince un mondiale e questo e' il ringraziamento.
la moto la avevano,penso che grandi somme non servivano,io da ducatista dico che la sbk e' sempre stata importante per noi tifosi e per ducati.
non ci capisco piu' un tubo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.