Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Sh 50 vecchio Opzioni · Visualizza
Leonardo.Scoopy
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 23:12:02


Iscritto: 13/10/2011
Scusate mi e' stato regalato da un mio amico un vecchio Honda Sh50 (dovrebbe essere la prima serie). Sto cercando di riportarlo alle sue condizioni originali per poterlo iscrivere all' FMI. Purtroppo non riesco a trovare su internet foto che possano darmi una mano a compiere questo lavoro...fino ad adesso mi sono basato sui racconti di questo mio amico che dice che un tempo era bianco con la sella rossa (fino ad ora su internet non ne ho trovato neanche uno che rispetti questa descrizione). Per ora so soltanto il codice colore NH 138 R. Vi dico solo che neanche la Honda ha saputo darmi informazioni su come potesse essere, c'è qualcuno di voi che può darmi una mano?

Grazie a tutti
PG
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 08:08:21



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
hai il libretto di circolazione? intanto comincia a dirci di che anno è. diversamente con numero di telaio completo e codice colore recati da un concessionario honda e fai fare una ricerca a spaccato ricambi che salta fuori tutto, ricambi compresi.
p.s. quale ufficio di Honda Italia ti sei rivolto?

questo è uno dei primi:
http://www.autobelle.it/annunci/public0002/img-1301055971.jpg

a mia memoria il bianco aveva sella blu.
Leonardo.Scoopy
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 13:18:07


Iscritto: 13/10/2011
innanzitutto grazie per la risposta. Comunque si ho il libretto. C'è scritto che e' un SH 50 E del 1987. Cercando cercando ho scoperto che teoricamente attraverso il numero d'omologazione si potrebbe risalire esattamente a quello che era il motorino un tempo. Io mi sono rivolto a un oncessionario Honda qui a roma ma dicono che è impossibile risalire ai dati tecnici richiesti perchè un tempo non venivano registrati tutti i dati e le caratteristiche del veicolo al momento dell'immatricolazione. Lo trovo paradossale ma non so più a chi chiedere.
PG
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 07:59:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
vai sul sito honda italia, cerca il modulo contatti per l'ufficio omologazioni, invia sia numero di telaio completo che omologazione che codice colore.
valuta bene se valga la spesa: solo di collaudo, libretto, ritargatura sei abbondantemente oltre i valori.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.