Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acceleratore elettronico Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 11:10:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao centauri,dopo aver visto Rea ritirarsi sembra per un guasto all'acceleratore elettronico,mi chiedevo:ma che aveva di male l'acceleratore col cavetto?Se non sbaglio l'accelerata al manubrio muove un motorino che apre le farfalle dei carburatori.insomma sto' ride by wire serve veramente o e' indispensabile per andare al bar e dire:"la tua ce l'ha il ride.Nooooo?!Che ci fai ancora qua,vatti a nascondere troglodita"ciao
reka
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 12:57:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
serve perchè direttamnte collegato al resto della gestione elettronica, freno motore, TC ecc ecc..

Rea ha avuto quei due ritiri è vero, ma rispetto all'inizio campionato senza elettronica ha vinto pure.

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 13:29:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ricordo come si infuriò Senna quando in un gran premio di f.1 rimase senza acceleratore proprio per un guasto simile

sono cose che succedono

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 16:48:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da reka
serve perchè direttamnte collegato al resto della gestione elettronica, freno motore, TC ecc ecc..

Rea ha avuto quei due ritiri è vero, ma rispetto all'inizio campionato senza elettronica ha vinto pure.
Grazie Reka,bastava ci pensassiciao
diaavel
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 20:12:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io sul diavel lo ho,quando accelero accelera,quando lo rilasci decelera, si scherza quello che dice reka e' giusto,ormai l'elettronica regna padrona,una volta aggiustavi la moto con il fil di ferro,ora se non ci colleghi il pc non fai nulla.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 21:13:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
io sul diavel lo ho,quando accelero accelera,quando lo rilasci decelera, si scherza quello che dice reka e' giusto,ormai l'elettronica regna padrona,una volta aggiustavi la moto con il fil di ferro,ora se non ci colleghi il pc non fai nulla.


si, ma se non sei un ingegnere non fai nulla comunque!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.