Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Castelletto di Branduzzo: chi è interessato a 1/2 giornata in pista? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:45:14



Iscritto: 28/04/2003
Magari un sabato mattina.
E se il tempo regge ho venerdì 21 ottobre libero.

Chi è interessato?

caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:25:58



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Per un sabato mattina, dipende...

per venerdì 21, potrebbe andarmi meglio!

Metto una bandierina, previa conferma. soddisfatto

Seguo interessato Whistle

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 08:46:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
Per un sabato mattina, dipende...

per venerdì 21, potrebbe andarmi meglio!

Metto una bandierina, previa conferma. soddisfatto

Seguo interessato Whistle


Se tutto va come deve, magari il 21 ottobre riesco già a tornare ad Ottobiano con una piccola 3 cilindri incaz.zatissima e già tagliandata

eh eh eh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
teo678
Inviato: martedì 27 settembre 2011 17:01:24



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Per i due prossimi weekend non ci sono.
Per tutti gli altri giorni non ci sono problemi (anche in settimana), per il 21... e` un po` avanti come data ma penso di si` !

ciao ragassi :)
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:36:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da teo678
Per i due prossimi weekend non ci sono.
Per tutti gli altri giorni non ci sono problemi (anche in settimana), per il 21... e` un po` avanti come data ma penso di si` !

ciao ragassi :)


Teo, butta li un paio di date

io sabato ritiro Paperinik (così alla fine ho battezzato la nuova Street) ma penso proprio che prima di strapazzarla in pista si meriti qualche giretto tranquillo ed un cambio di olio, quindi credo che sarò di nuovo con la Gixxer

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:53:04



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Come Teo, i prossimi 2 weekend (e forse pure il terzo) me li sono bruciati... (non con Teo)

il 21 lo stò lasciando libero, per gli altri giorni, dipende... (in ottobre sarò un po' in giro per lavoro mah ).

Seguirò le proposte e cercherò di aggregarmi.

Paperinik arriva questo sabato brindisi ? Indiscrezioni sul colore (dando per scontato che sia una R)? idea



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:55:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius

Paperinik arriva questo sabato? Indiscrezioni sul colore (dando per scontato che sia una R)?


Paperinik ... al secolo è una Triumph Street Triple R bianca

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:58:42



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
EVVAI CARLO!!!

Complimentoni, anche per il nome: mi piace!

E soprattutto (essendo io di parte), mi piace quella moto.... Whistle

Attendo di essere sverniciato alla prossima uscita dal simpatico nuovo arrivo! cool





La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 17:57:26



Iscritto: 28/04/2003
Anche se ho inserito 2 proposte, sia per il 9 ottobre a Ottobiano, che il 30 ottobre a Monza, questa proposta per il 21 è tutt'ora valida

Anche se vedo sempre meno interesse verso la pista ... peccato, perchè si spende poco, ci si diverte molto più che in strada, si impara a guidare e soprattutto si rischia molto molto meno che guidare tra le auto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.