Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ottobiano: sabato 17 settembre mattina Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 22:38:36



Iscritto: 28/04/2003
Dopo aver fatto il corso di guida lunedì, se il clima regge vorrei tornare in pista un paio d'ore per mettere in pratica quello che il buon Mirko mi ha fatto capire che sbaglio.

Qualcuno è interessato ad unirsi?




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 settembre 2011 08:16:07



Iscritto: 28/04/2003
OK nessuno interessato ... peccato

Ci sto per andare ora ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 17 settembre 2011 08:42:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
divertiti!!!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
riche
Inviato: sabato 17 settembre 2011 10:02:04



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
VAI PIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 settembre 2011 15:01:29



Iscritto: 28/04/2003
Lunedì sono stato al corso di guida consigliato da ZEL, durante tutta la giornata sono stato caz.ziato ad ogni turno da Mirko e Federica ...
... fuori quelle chiappe, entri troppo puntato, non guardi in uscita di curva ... ed altre mille cavolate che facevo.

Beh, oggi avendo la mattina libera ho pensato bene di tornare ad Ottobiano ad investire sti 30€ tutti insieme per farmi la mattinata in pista, sbattendome di tutto e tutti ma per ripensare solamente alle caz.ziate ricevute.

Ho guidato di terza, cercando di stare rilassato, guardando nei punti che mi sono stati indicati lunedì, piedino sul fianco della pedana, ginocchio esterno il più vicino possibile al serbatoio prima di impostare, e a metà del primo turno ... SGRAAATTTTT a destra alla fine del rettilineo di entrata, non avevo mai toccato da quella parte, tanto che alla prima grattata ho rischiato un dritto perchè non me l'aspettavo, ma da quel momento in poi sono stati 3 turni divertenti e produttivi. Ginocchio a terra a sinistra in vari punti della pista, e a destra ad ogni passaggio in fondo al rettilineo
banana caricaaa banana

Mirko, Federica, grazie davvero ragazzi, è difficile prendere un vecchietto come me, frantumargli gli errori dati da anni di guida sbagliata ed in una sola giornata riuscire a dare le basi per una guida più produttiva e soprattutto molto più sicura ... beh, ce l'avete fatta.

Ora non voglio dire di saper guidare, anzi, ma almeno ho davvero capito qual'è la direzione giusta, mi sento come un bambino che per la prima volta si è alzato in piedi e inizia a camminare.

Grazie ancora e di sicuro il corso base mi vedrà di nuovo partecipante la prossima primavera


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 18 settembre 2011 11:15:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei complimenti utenteanonimo01,se continui cosi il prossimo anno altro che corso base,diventi istruttore e a me tocca farti da allievo,pero' prima devo cambiare moto il diavel in pista ce lo vedo come un calcio in quel posto.cornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 settembre 2011 12:10:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Bravissimo Carlo, complimentoni.

Mi auguro x l'anno prox di poter partecipare anche io
username__475554
Inviato: domenica 18 settembre 2011 22:00:55



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ho letto il tuo post solo ora, altrimenti ci avrei fatto un pensiero...

Le gambe sono rimaste indolenzite sino a giovedì, ma ne è valsa la pena (ero al corso anch'io, Street Arancio).

hai avuto un'ottima idea e se riorganizzi (impegni permettendo), mi aggregherei MOLTO volentieri! banana

Domanda: com'era la pista? Nel senso: c'era gente o era libera?



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.