Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ARROW omologati Opzioni · Visualizza
RICHI15
Inviato: lunedì 29 dicembre 2008 01:46:34


Iscritto: 09/05/2007
Locazione: RM
Possiedo una Kawasaki Versys da 8 mesi, dunque ancora in garanzia. Ho sentito parlare molto bene dei terminali e collettori ARROW. Vorrei dei chiarimenti sulle differenze tra alluminio, titanium e carbonio. Poi se lascio il collettore originale in cosa perdo? O meglio dire cosa aumento con la coppia terminale e collettore ARROW? Vorrei far montare il tutto da un centro assistenza Kawasaki, so che prodotti ARROW sono omologati, ma necessitano di una certificazione e montaggio in un centro Kawasaki. Fin qui tutto abbastanza chiaro, ma realmente sono omologati per legge, ho devo far passare un collaudo alla motorizzazione? Quali rischi corro se vengo fermato dalla stradale? Cosa potrei rischiare di danneggiare sulle funzioni della moto visto che ancora è in garanzia? Di quali manutezioni hanno bisogno i terminali e collettori ARROW. Certi di vostra risposta, vi prego di inviarmi una legge che mi tuteli, qualora un giorno decidessi di fare questo intervento. Cordiali Saluti.
Wormbike
Inviato: lunedì 29 dicembre 2008 02:09:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Rispondo ad un solo quesito. Se acquisti uno scarico omologato per l'utilizzo sulla tua moto, non devi fare nessun collaudo. Devi solo portare dietro il documento che attesti che si tratta di scarico omologato all'utilizzo stradale sul tuo modello di motociclo. Il codice d'omologazione, scritto sul documento, è riportato sulla marmitta. Arriveranno risposte adeguate agli altri quesiti. Spero.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.