Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oggi Castelletto Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 00:29:46



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao raga,stamattina mi sono sparato una 2 ore di prove libere a castelletto,in solitaria.
Ormai potrebbero chiamarmi Bobo il solitario......

Mi era rimasta poca gomma dietro,l'ho già ordinata e cosi' nn mi andava di andare in giro,anche per il poco tempo disponibile.

Stamattina tempo ottimo,asfalto fresco ma asciugato dopo il temporale di stanotte,poca gente fino a mezzo giorno e cosi' situazione ideale per migliorarsi.

entro in pista,faccio 2/3 giri,mi sgranchisco,scaldo le gomme e via si comincia a grattare le saponette.
Mai come oggi avevo girato forte,infatti,il corsaro l'ho grattato ovunque.e direi che ormai simo arrivati al suo limite,set super duro ma pedaline,pedale cambio e freno toccano,le gomme ci sono ed è incredibile quando ormai sei giu' tutto col ginocchio,saponetta che gratta,moto che scende ancora e gratta ovunque
il moro ha tantissima luce terra,forse una delle migliori su questo campo,credo mv faccia meglio.

cmq è matematico,la prossima volta mi sdraio,quindi per evitare noleggero' il KIT 3,cosi facciamo pratica coi semi manubri.
c'erano 2/3 manici da tempo,con moto messa giu' da pista,quelli si che andavano.....

domani posto video
RedAce
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 09:38:23



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quella di stendermi perchè piego troppo è la mia paura (in pista ovviamente) perchè mi capita già adesso che vado per strada di toccare con le pedane nonostante il ginocchio per terra. Do la colpa a due fattori, che al momento proprio non posso migliorare: le pedane basse e le gambe corte. Io mi sporgo, anzi, mi appendo alla Elias, ma tanto se voglio piegare di più le pedane arrivano (o le leve cambio/freno). Speriamo di non puntare qualcosa per terra e volare via con l'effetto perno... Consigli?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__133006
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 11:51:53



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
centocellerider
Inviato: martedì 26 luglio 2011 15:32:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ke bel trattorone!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
roby1098
Inviato: martedì 26 luglio 2011 16:57:26



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da RedAce
Quella di stendermi perchè piego troppo è la mia paura (in pista ovviamente) perchè mi capita già adesso che vado per strada di toccare con le pedane nonostante il ginocchio per terra. Do la colpa a due fattori, che al momento proprio non posso migliorare: le pedane basse e le gambe corte. Io mi sporgo, anzi, mi appendo alla Elias, ma tanto se voglio piegare di più le pedane arrivano (o le leve cambio/freno). Speriamo di non puntare qualcosa per terra e volare via con l'effetto perno... Consigli?
vendi quel cancello!!siamo amici

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:51:59



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Bobo
ummm bel video!!!


anchio ho la curiosita' di RedAce, in strada misto-veloce ed in DISCESA mi capita di raschiare le pedane ed ho paura che possano fare perno , e' possibile?
ho tolto i pirulini sotto ma non c entrano credo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.