Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[ANDROID]TrackMaster - GPS Conta Giri per gli Smartphone Google Opzioni · Visualizza
Wolfox
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 16:58:27



Iscritto: 25/03/2011
Nessuno ha provato a fondo questa applicazione per cellulari Android?
Io l'ho provato con il mio DESIRE andando al lavoro, e sembra funzionare decentemente.
Una volta collegati a una linea wireless(Non ho un contratto internet Mobile), si sinronizza con google maps, mostrando sul cell il percorso sulla mappa, si visualizzano accelerazioni laterali,punti di freneta e accelerazione, tempo ect ect ect.
Collegandosi alla rete, per visualizzare la mappa,e possibile creare dei Checkpoint,ma non sò se crea dei gate o devi passarci sopra o vicino, anche questo e da provare.comunque con un opzione si imposta per circuiti o per percorsi Punto-Punto

Per chi ha 10€ da spendere,fà track days, possiede un cell Android(Non c'è per Iphone), e non può permettersi di spendere centinaia di € per i contagiri GPS professionali , direi di darci un occhiata.
L'App. costa attorno ai 7€ circa + 3€ circa, per l'App che da la possibilità di usare Moduli GPS Bluetooth esterni(Danno una lettura + precisa e si può tenere il cell in tasca)

Volendo si possono importare percorsi da google Maps e i dati dei giri in pista si possono mandare via email in formato Excel.

LINK al SITO

Video Test 1° Parte
Video Test 2° Parte
Video backup dati in Moto(Non chiedetemi che software usa per mettere i dati sul videocapito? )

brindisi caricaaa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.