Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PNEUMATICI X HORNET 600 Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 20:10:24



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Amici qualiThink pneumatici mi consigliate per esperienze fatte per
la mai hornettina adorata . Faccio solo circa 4000kms all'anno quindi...poco consumo.

Ho sentito parlare di Pirelli diablo ed di Metzeller .. , grazie del prezioso aiuto , ciao kayakeu Applause
villus
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 20:14:09



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da kayakeu
Amici qualiThink pneumatici mi consigliate per esperienze fatte per
la mai hornettina adorata . Faccio solo circa 4000kms all'anno quindi...poco consumo.

Ho sentito parlare di Pirelli diablo ed di Metzeller .. , grazie del prezioso aiuto , ciao kayakeu Applause



diablo ROSSO
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2008 13:37:49



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Diablo Rosso e Metzeler M3 sono circa equivalenti come grip e x strada vanno alla grande, se vuoi qualcosa in più le Diablo Corsa ||| (bi-mescola con la parte esterna delle Supercorsa), se la usi solo x strada lascia perdere quelle troppo morbide (Supercorsa,Pilot Race,ecc..) devono lavorare sempre ad alte temperature sennò son guai..un saluto!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

sagyttar
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2008 14:25:28



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ti consiglio le Pirelli Diablo Strada, le ho montate dopo aver consumato le Bidgestone di serie e ne sono stato talmente contento che le ho rimontate una volta arrivato alla fine.

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.