Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

piega Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 22:21:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
RedAce
Inviato: martedì 21 giugno 2011 08:56:17



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Beh... che dire... boh! Non ne vedo l'utilità francamente, anche perchè non graffierei mai il mio casco! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 21 giugno 2011 09:46:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
http://www.youtube.com/watch?v=4Ov43cWkYIA

che ne dite?


ma cosa ha indosso sopra la tutaconfuso confuso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 12:10:11



Iscritto: 28/04/2003
Il primo pulcino che piega come Stoner

Assolutamente inutile e dannoso toccare con il casco, ma ... madonna se guida bene

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 21 giugno 2011 12:26:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Anche io trovo che sia una cosa inutile, anzi sono fermamente convinto che l'abbia fatto di proposito x fare scena, ma...arrivarci a certi livelli
Ego70
Inviato: martedì 21 giugno 2011 12:41:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Il primo pulcino che piega come Stoner

Assolutamente inutile e dannoso toccare con il casco, ma ... madonna se guida bene


come tutti quei video dove toccano con gomiti ecc...bello ma inutile, così non fai il tempo...
e come avete detto, magari saper fare una cosa così e rimanere in piedi, ops in moto...

c'era un video di una R1 che girava sempre nollo stesso punto sfiorando sempre il bicchiere pieno d'acqua, non so quanti giri faceva ma passava sempre a pelo senza mai farlo cadere...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Wolfox
Inviato: sabato 9 luglio 2011 12:01:34



Iscritto: 25/03/2011
Però la tuta da ciecchino e una figata hahahaha!!!!!
roby1098
Inviato: sabato 9 luglio 2011 16:23:52



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
secondo me siete un po invidiosi,io ed un amico qualche annetto fa ci siamo intestarditi col gomito, risultato, dainese ringrazia vivamente i due furboni che hanno dovuto cambiare le tute bucate nel gomito e la mia all'ultimo anche nel sedere (sono scivolato) si aggiungo ai ringraziamenti la flammingo corse per le carene e la walter moto per i semimanubriaccidenti

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 08:40:25



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
secondo me siete un po invidiosi,io ed un amico qualche annetto fa ci siamo intestarditi col gomito, risultato, dainese ringrazia vivamente i due furboni che hanno dovuto cambiare le tute bucate nel gomito e la mia all'ultimo anche nel sedere (sono scivolato) si aggiungo ai ringraziamenti la flammingo corse per le carene e la walter moto per i semimanubriaccidenti


Cacchio che danni per una scivolata... va beh immagino non andavi neanche piano...

ps ma cambiare i semimanubri quanto costa?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Chimoto Srl
Inviato: domenica 17 luglio 2011 09:23:21


Iscritto: 11/10/2005
Locazione: MI
Voglio la tuta pelosa!
roby1098
Inviato: domenica 17 luglio 2011 13:23:19



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da roby1098
secondo me siete un po invidiosi,io ed un amico qualche annetto fa ci siamo intestarditi col gomito, risultato, dainese ringrazia vivamente i due furboni che hanno dovuto cambiare le tute bucate nel gomito e la mia all'ultimo anche nel sedere (sono scivolato) si aggiungo ai ringraziamenti la flammingo corse per le carene e la walter moto per i semimanubriaccidenti


Cacchio che danni per una scivolata... va beh immagino non andavi neanche piano...

ps ma cambiare i semimanubri quanto costa?
io spesi circa 200€ ma il lavoro l'ho fatto io, è abbastanza semplice


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.